• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE
Punteggio reazioni
213

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • non sono riuscita ad avvertirti perchèho ilmodem fuori uso..questa settimana ho iniziato fisioterapia per una spalla e saremmo arrivati troppo tardi quindi spero nel prossimo giovedi... ma nn voglio dir nulla!!!
    Ciao nonno!Ieri siamo venuti su sul tardi..abbiamo dato un'occhiata veloce a pian del falco e poi siamo andati da Dimensione Natura per qualche informazione..IN teoria stanno organizzando una giornata dh-fr per il 6 settembre..Giovedì quasi sicuramente passiamo!!!a presto!!
    Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Mi vedo già scrociata giù per un sentiero dopo 2 metri!!!Grazie ancora per le dritte!!Spero verremo su domani..!!
    ciao nonnobanshee!ti stavo giusto appunto per contattare finito di cercare una bici sul mercartino e su ebay che vorrei intraprendere anch'io un pò di DH e FR!..bhe..volevo chiederti dove si trova di preciso il pistino etilico, così casomai veniamo a trovarvi o se domani riusciamo (io e la claire!) vieniamo su..perchè è ormai una settimana che stiamo cercando più informazioni possibili per intraprendere questa nuova specialità!
    ciao!
    Alle
    Ciao nonno banshee!Qui nel forum si dice di chiedere consiglio a te su come iniziare a fare un po' di downhill.. Che tu sappia c'è qualche istruttore che possa darmi almeno qualche base tecnica o devo comprare una full e buttarmi (in tutti i sensi) da sola? Io sono di Modena ma spostarmi non è un problema!!Grazie..Ciao!
    Bella stellina, noi i rettili velenosi li alleviamo come animaletti da salotto e compagnia..
    MONDO DIFFICILISSIMO....e se non la smettete metto in valigia tutti i rettili + velonosi della deth valley e li libero nella vs. amata riserva che vi ostinate a denominare...PISTINO!!!!
    Dopo la nuova nomina, non so chi sia il vero "regista" fra i 2! Complimenti!!!
    Ti saluto, scimmia "pilosa"...
    ma quale katana e spray urticante?!?!? oggeti obsoleti ora.... l'incantesimo orami si è compiuto e il TERRIBILE ORCO DELLE TENEBRE nonnobanshee si è irremediabilmente E DEFINITIVAMENTE trasformato in NONNOBAMBI/MICIONE!!!!!
    e quello che ho fatto...finora sono riuscito a trombare una bellissima bikers e mangiarmi 2 conigli ruttando soavemente!! ha haha ora tocca a voi proseguire..no problem.
    vedo con paicere che stai diventando un micione meno ...selvatico!!!VERY COMPLIMENTS
    lunedi sono stato precettato da mamma!!! devo fare alcune cose nella mattinata porcozio!! mi dispiace veramente ma sai com'e..
    ti capisco....le scimmie sono pericolose se prese a dosi massicce..io spero allora in venerdi sera..
    grazie nonno, ma come già esplicitato precedentemente...purtroppo stasera devo paccare l'ingresso in società.... per un'evento del genere è meglio prepararsi per tempo...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...