I contenuti più recenti di nonnocarb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. nonnocarb

    Tech Corner Come tenere i piedi asciutti

    Ma oltre ad essere impermeabili sono anche caldi? Ad esempio a temperature sotto lo zero si possono usare?
  2. nonnocarb

    Info Val Martello + Malles

    Probabilmente hai un problema negli scaricare o nel GPS, perché a me la scarica completa. Te la allego
  3. nonnocarb

    Info Val Martello + Malles

    Ho guardato ma è quella giusta, in che senso non ti sembra completa?
  4. nonnocarb

    EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

    E hai notato che bel completo avevo nel video? Storico!
  5. nonnocarb

    EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

    Grazie @steve-U per la gradita visita e contento che ti sia divertito! Quando vuoi sono a disposizione, gli ometti di pietra ti stanno aspettando!
  6. nonnocarb

    EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

    Per forza, ormai l ebike ce l'hanno la maggior parte, non è rimasto nessuno a parlarne male, anche perché appena la provi non ne parli male di sicuro È della pasol, donato dall'amico Roberto Polato patron di Veneto gravel. Forse il migliore e duraturo che ho mai avuto!
  7. nonnocarb

    EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

    Per forza, ormai l ebike ce l'hanno la maggior parte, non è rimasto nessuno a parlarne male, anche perché appena la provi non ne parli male di sicuro
  8. nonnocarb

    EpicTrail Una visita a Nonnocarb e ai suoi sentieri

    Diciamo che è un passaggio che sta avvenendo in questi giorni. Intanto la bulls, dopo 4 anni e mezzo e 23000 km, fa ancora il suo dovere!
  9. nonnocarb

    News Velocità smodata sui sentieri della Val Venosta

    Hai perfettamente ragione, conoscendo il posto, le strade e i sentieri dico che il video è imbecille e diseducativo. Sicuramente da censurare!
  10. nonnocarb

    News A Muntagna: Bikepacking Etna

    negli itinerari del forum trovi sia la mia traccia dell'altomontana che la mia scalata alla cima dell'Etna partendo dal mare. Sull'assistenza della guida i pareri sono discordanti, in ogni caso noi l'abbiamo fatto in autonomia senza problemi
  11. nonnocarb

    Report I mille itinerari di nonnocarb

    Eccomi arrivato al millesimo itinerario pubblicato!:}}}: Nei miei itinerari potete trovare percorsi di tutti i tipi, dai giri all mountain con portage da più di mille metri di dislivello, ai giri da 5000 metri da dislivello in un giorno, ai giri più tranquilli e completamente pedalati, ai giri...
  12. nonnocarb

    in elicottero per poi scendere in E-BIKE

    No, non sarebbe stato lo stesso, perchè io non sarei mai salito con l'elicottero, visto che la considero una cosa orripilante!
  13. nonnocarb

    Ci sono due sentieri per scendere, in ogni caso fai quello che parte in piano verso destra...

    Ci sono due sentieri per scendere, in ogni caso fai quello che parte in piano verso destra perchè è molto bello e panoramico. Poi comincia a scendere e ha qualche parte un pò smossa ma niente di grave, al massimo le pippe lo fanno un pò a piedi :-)
  14. nonnocarb

    Info Val Martello + Malles

    malles non hai problemi, trovi almeno una entian di miei itinerari nei dintorni, comunque non farti scappare una giornata all'enduro dei tre confini a resia, top!