P3P5
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Eilà! scusa se ti risp solo ora ma ultimamente non sto + frequentando il forum di mtb...scrivimi un MP su facebook così ti dico ok?
    si conosco molto bene Vito ci vediamo quasi tutti i giorni ma non ho il suo contatto sul forum "assurdo" appena lo vedo me lo faccio dare.
    Pantelleria ti è piaciuta? facci un pò di pubblicità ne abbiamo bisogno.
    ciao a presto
    Di nulla.Non so se lo hanno gia' detto ma il tuo avatar e' inquietante.....
    ragazzi la mia discussione è diventata una dispensa per le valutazioni positive!! ahahahahah vedo che e' un turbinio di + tra tutti quanti XD... che ficata!
    apriro' molti piu' topic d'ora in poi..... :-))))
    alla grande!
    ;-)
    Doveroso! Va bene scherzare, 1, 2, e pure 3 volte. Ma poi si corre il rischio di degenerare, quindi apprezzo il tuo richiamo all'ordine. Ecco perchè ti ho dato il +.
    Buon week end :celopiùg:
    Se hai una mail, ti invio le foto li! Guarda la biga nuova costava 3400€, io a 1700€ la vendo! Vedendola dal vivo... Sarebbe meglio...e sopratutto chiedendo ai miei amici...però spero che dalle foto si capisca ugualmente.
    Mandami la mail che ti spedisco le foto
    Ciao
    Ciao, Ho letto Che stai cercando una biga da Am/enduro, non Ti ingeresserebbe una Specialized enduro expert usata? Ma praticamente nuova?!?!? Oltretutto staresti ampiamente nella cifra che hai a budget e risparmieresti ancora molto!!! La mia biga è del giugno del 2008, ma avrà si e no una 20 di uscite!!! Se ti interessa, fammi sapere, Perchè tanto io non la uso.... Purtroppo!!!
    Ciao Fabio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...