I contenuti più recenti di Pan-Bagnat

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Pan-Bagnat

    Opinione Il killer silenzioso di cui nessuno parla

    P Nel nostro condominio abbiamo sostituito due caldaie che erano vecchissime con due classe a+, pompe variabili, il top. Consumiamo più gas di prima...
  2. Pan-Bagnat

    Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

    Ciao a tutti, scusate la domanda sicuramente già fatta mille volte in questa discussione, ma ci sono venditori cinesi di ruote con cerchi in carbonio uso all mountain che fanno prodotti validi? Grazie.
  3. Ruote 29" Bontrager Line Elite 30 carbonio

    Comment by 'Pan-Bagnat' in item 'Ruote 29" Bontrager Line Elite 30 carbonio'

    Ciao, peso? Sram o Shimano? 6 fori o centerlock?
  4. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte quarta

    >con la stereo invece su 3 tentativi tutti e 3 andati a buon fine. Il tubo sella dritto unito al reach da 48cm fanno andare su per i muri con qualsiasi rapporto. Anch'io sul ripido ho la stessa analisi.
  5. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte quarta

    Piemonte, principalmente collina di Torino...
  6. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte quarta

    Il vano sulla One55 non lo trovo molto utile. La TM arriva con un multi tool che si fissa sotto il coperchio. E un po' macchinoso da utilizzare. E non sono riuscito a farci stare una camera d'aria.
  7. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Sulla TM che monta l'RS ultimate l'amo anche sul ripido non affonda di troppo. Difatti su un horst con 155 mm di escursione mi ha stupito parecchio. Il tocco della pedivella per terra è del tutto prevedibile.
  8. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Brillante il ragazzo.
  9. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Ma Mike è in questo forum?
  10. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Ma chi è Mike?
  11. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    La Race è un'ottimo affare. Ho la TM, sull'amo hai il low speed, devo dire che mi trovo bene con le high speed al minimo, dunque direi che probabilmente non ti mancherà questa regolazione. Le high servono ad evitare di andare a pacco sui grossi impatti. Sulla forcella non saprei, forse è più...
  12. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Sarebbe ottimo. Anche perché su Bike Discount il prezzo della TM si è ancora abbassato: https://www.bike-discount.de/it/cube-stereo-one55-c-62-tm-29-olive-n-chrome L'ho pagata 250 € in più ed era già un affare.
  13. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Dunque l'utilizzi nei Magura? E questo? https://damoreautomoto.it/it/sospensioni-e-ruote/116257-olio-idraulico-lhm-verde-sospensioni-febi-lt-1-citroen.html O questo? http://ricambimastrostefano.com/servizi/servizio/268
  14. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Ho i MT7 da 1 mese e mi sembra che le pastiglie si consumino velocemente. Per i MT5 sono le stesse. Hai qualche dritta da darmi su quale pastiglie vanno meglio?
  15. Pan-Bagnat

    Cube Stereo - parte terza

    Ma Esageruma nen. 8500 m di D+ questo mese, con discese impegnative, per chi conosce la collina di Torino si parla di Chiesetta, 61, Calcetano.