• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paperp
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • come va l'intense? due domeniche fa vi abbiamo incontrato al passo di dante, io mio papà (quello con la ktm race action) e bigs99 con la ultrasport ktm e suo papà ( quello con la stumpjumper). Sono molto belle sia la voltage che la sx trail. preferisco una 120 mm biammortizzata come la mia ghost. mi hanno raccontato che andate molto veloce in salita ( io sui 10 km nei punti più scorrevoli, in altri 7,8). mi daresti un consiglio: come faccio a tenere una velocità di 40/43 km (velocità con cui ho sceso prato a sigliori e il passo di dante e la secca con il papà di bigs99) in curva nei sentieri ( come il monte zano che ho sceso sui 10/15 max 20km)?
    molto volentieri,:-xtanto io in salita vado piano! :i-want-t:(sentirò "il mi babbo"). viene anche il tuo amico "brumotti" con la felt slooping?
    Ciao bigs, tutto bene abbiamo fatto la discesina dalla croce al bivio e poi siamo scesi per il singletrack cge esce a Vorno.Ancora indeciso se prendere una M, comunque la intense promette bene.
    Che ne dite se nei prossimi w/end proviamo ad organizzare una uscita collettiva..senza uso di cardiofrequenzimetro eh??!!
    A Presto
    Emanuele
    com'è andata la Intense al monte zano? a vederla penso bene !:OOO: noi abbiamo sceso:i-want-t: san pantaleone , era un torrente:bollicine: e sono riuscito a farlo tutto senza mai scendere!
    di una rep che mi avevi dato ad un messaggio 2settimane orsono. E' che ero in ferie e l'ho vista solo ieri ;)
    Ah...relativa alle vostre avventure in quel di riva del garda
    Nono, sono arrivate e sonomolto belle.
    Dopo ti rispondo via mail dal pc adesso sono su ifone.
    Grazie :-)
    ciao ,volevo sapere se il telaio è sempre disponibile? e se il prezzo è trattabile , e se si quanto me la metti, visto che anche io sono di Lucca e si evita la spedizione e il pagamento si può fare direttamente
    questo il codice della spedizione con Pacco Celere 3 delle Poste

    KZ 004150612 IT
    Spedito martedì, domani mattina rientro a casa e ti mando le coordinate della spedizione.
    Ciao
    pardon,l'mp di saluto l'avevo allegato al feed-back!!!
    ciao!!!
    Maurizio
    ciao Ema,no ma xke'mai arrabbiato!anzi! ti hi mandato feed...credo ieri o l'altro ieri,considera che sono poco PC addict!!!ti ho anche mandato un mp di salito!!!
    fammi sapere.
    buona giornata!!!
    Maurizio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...