PARRU
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • ooohh parru ma del nostro gruppetto del bpi ci siamo solo noi sul forumme??
    E si.... esco alle 14, farò un giro sulle colline forse qui sopra o verso la Roveta. Stamattina avevo i figli da gestire, o tornare presto o uscire il pomeriggio.
    La cosa noiosa è uscire da solo ma se mi arrendo tanto vale che venda la bici...
    Simo, da qualche parte le ciaspole le noleggiano di sicuro. Se poi ti piglia bene ti conviene comprarle ma per provare una volta non conviene. A febbraio su a Piandinovello viene organizzata una ciaspolata e forniscono anche l'attrezzatura...
    Ciao mi fa piecere sentirti per il momento non sto pedalano la bici è partita ieri per la Germania dove me la rimettono a posto. Ho seguito una delle tue ultime performance 40km/2000dislivello grande , ci sentiamo presto per finire le perle che mancano però con molta calma.
    Ciao mi fa piacere sentirti per adesso non sto pedalando la bici è partita ieri ritorna in Germania la sistemano e poi si riparte. Ho seguito una delle tue ultime performance 40km/2000dislivello grande.Ci sentiamo presto per finire le perle che mancano con molta ,molta calma.
    Ciao Simo, domani non sarò a Piandinovello. Devo portare Martino in Casentino dove farà un trekking di sei giorni (beato lui). Stamattina sono andato con Nino e Alessio in bdc.
    Vieni con i fari mercoledi?
    Ciao
    Eh si, tende a allentarsi. Però il mio ha iniziato a rompere i ... a settembre, quindi dopo 10 mesi di utilizzo! Lo devi stringere fino a che il sag (movimento della molla del magiclink) sia di 2-3 mm quando ti siedi sopra la mtb. A me è capitato di doverlo regolare anche durante l'uscita che si fece per provare il giro del raduno. Probabilmente con una goccia di frenafiletti si risolve il problema, tant'è che quando era nuovo la prima volta che l'ho regolato fece una certa resistenza a girare.
    E' da regolare, lo devi stringere per riportarlo in posizione. anche li ci vorrebbe una goccia di frenafiletti, come alle viti che tendono a allentarsi...
    Se lo chiudo, bobba solo leggermente. Insomma il giusto... e io peso 80 kg...
    Forse è un po' da gonfiare...forse...
    Non aspettavano? chi è che non aspettava ma soprattutto chi è che non reggeva il passo? avete fatto quel tratto novo sopra il suleva oppure dalla Leccia? Appena mi funziona bene il mignolo vado a provarlo...
    Gli adattatori li vendono, non mi ricordo dove ma io l'avevo trovato per la dawg da 27,2 a 30,00. Se devi trovare un tornitore per fartelo fare addio risparmio da retta a me!
    Per il resto penso che i "periodi no" capitano a tutti, vedrai quando rientrerò io ci sarà da ridere...
    L'altezza c'entra poco. Per il diametro ti occorre un adattatore. Per me è meglio il reverb ma immagino che avrai speso meno a prendere quello e il Baldi è una garanzia.
    eh tu me l'hai mandato al momento giusto questo messaggio... gooo l'hanno fatto loro....

    disturbare non disturbi mai. però ormai si fa la prox settimana. Domani c'è il TB notturno (te un vieni?) e venerdì sera c'ho da lavorare per il permessino per domenica mattina...
    Poi domenica sentisti un po' se vince ks o reverb? Quando si fa questa spesaccia? Io poi volevo comprare anche altra roba di consumo (pasticche, gomme, etc.)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...