• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Quello di Baldanza è 30,9. Per la KC serve il 31,6 purtroppo...
    credo che Alessio ha solo i KS... poi c'è quello di Baldanza
    Alessio c'ha anche i Reverb della RockShox o solo i KS?
    Dice che i Ks hanno dei problemi. I reverb sono meglio anche se costano un po' di più.
    Si può sentire il prezzo di Alessio e poi confrontare coi prezzi dei vari siti...
    A anno nuovo... coi saldi? Good Idea! Speriamo la Merkel non aumenti l'iva nel frattempo... Vai si chiede a Geppo. Lui mi pare abbia il Reverb, non il KS.
    Domattina Cricegiro a Monte Mario (sopra Sasso Marconi). Ciao.
    Domenica sono in zona Pisa... mi farò un giretto sul Monte Serra (anzi una volta che hai modo vieni perchè ci sono un sacco di sentieri divertenti)!
    Ciao Simone,
    cavolo, meno male niente di serio, ma a quanto capisco la cosa è un pò noiosa... rimettiti in fretta!
    Io tutto ok, continuo a sfruttare questo insolito novembre asciutto, finché dura!
    Domenica scorsa ho anche rifatto il giro che si fece insieme (quello dal laghetto poi Campaiano ecc)... incredibilmente ho ribeccato tutti gli incroci alla prima... ma la salitaccia bastarda sotto le terre bianche mi ha castigato di nuovo!
    Ciao e a presto.
    l'importante l'è che la non sia rotta. Tienila a riposo... (senti da che pulpito viene la predica...).

    Mannaggia oggi s'è fatto male anche il presidente...
    Per ora l'unico problema che riscontro sulla mia è lo strascichio della catena sui rapporti più estremi (corona grande + rocchetti piccoli o viceversa). Per il resto va liscia come l'olio...
    Notizia di ieri: ce l'ha l'UPS e dal tracking sembra che sia in consegna... speriamabbene...
    Mi sa che la bici non abbia tanta voglia di arrivare da me... già sa che farà la fine di una Ferrari in mano a Fisichella... ieri ho provato a fare i laghetti e.... io F very CIMTB.....
    Se ti interessa il tesserino devi fare la visita medica,il modulo dovrebbe essere in sede,o ce li ha il ciaba,comunque sia me lo posso procurare. Dopo la visita si puo' fare il tesserino,tendenzialmente ora non ti merita perche' spendi quasi 30 euro (piu' la visita che sono altre 70/80) e a dicembre ti scade,ti meriterebbe farlo,se interessato a gennaio.
    Quande tu passi?
    La mia agenda:
    Domani sera ho ceduto alla riunione di condominio. Marte volevo fare un cricegiro di allenamento ACDC. Venerdì già opzionato. Merco e Giove per me va bene salvo l'incognita kc che potrebbe arrivare a momenti... Ciao.
    Non ti preoccupare... il daffare non è mancato comunque... Giorgio è sempre stato un amore odio...come entro prendo un chilo e allora ne sto abbastanza alla larga... in bocca al lupo per il collaudo di domani... per l'ordine si fissa sotto data (lunedì c'ho la riunione di condominio, ma sto giro mi sa che do la delega...). Ciao
    la traccia gps:

    dalle Bagnese prendi Via di Scandicci fino al semaforo dell'ITI Meucci; giri a dx, poi subito a sx (dove c'è quello che vende i materassi); in fondo (Magazzini GM) giri a dx, 100 mt e sei arrivato. Io sto in Via Coppo di Marcovaldo 20, quasi di fronte a I'Biciaio, e sul campanello c'è scritto arraM. Fammi sapere a che ora arrivi, così mi regolo. Ciao a domani.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...