• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patmikibo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Forse hai ragione te,magari spendere un pochino in piu' ne varrà la pena in seguito.Abbandonata l'idea deore...sto puntando anch'io sugli avid,avevo ordinato gli elixir 3 bianchi 180/160 a 130 euro da glamsport,ma ahimè li aveva terminati e difficilmente torneranno,forse alla fine mi buttero' sui 5,non dovrebbe cambiare molto tra i due modelli se non qualche in grammo in meno a favore degli elixir 5.Mi sembra siano differenti anche le pastiglie!Te come ti trovi con gli elixir?Per il mio peso (72kg) penso dovrebbero andar bene...come moulabilità e potenza pensi siano buoni?Grazie x le eventuali info e scusami del disturbo!!!
    Francesco
    ciao la bici è andata.... alternativa scoot spark 50 a 1400 invece di 1999 oppure nuova zesty 2011 314 chiamami in negozio ti faro un prezzone..0522865349
    ciao a tutti, mi sono rimesso in biga da poco dopo aver fatto bcd per anni, e non ne potevo più tra smog e traffico, ho visto una specy xc comp a buon prezzo, vista e piaciuta, non è come pedalare un bdc, vuol dire che mi farò le gambe!:duello:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno