• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi
Punteggio reazioni
82

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao !!! vorrei porre alla tua attenzione il mio problema, devo acquistare un telaio mtb però sono molto confuso,premetto che sono alto 171 e ho 81 di cavallo il biomeccanico mi ha consigliato la taglia M, però il mio negoziante di difiducia si batte per una S, sapete voi darmi un consiglio? Il telaio è il nuovo Eldorado che per la misura S ha 400 c.c mentre la taglia M è 440 c.c come orizzontale ci siamo in quanto c'è poca differenza tra l'uno e l'altro 16 m\m quindi facilmente colmabile considerando che per la M mi è stato consigliato un attacco manubrio da 90 m\m cosa ne pensi?
    Ciao!!..ho visto che 6 di vall'alta!!....io sono di albino zona funivia\vigor...sono nuovo del forum ti ho visto nella conversazione a proposito dei caschi axo g-force......fai downhill??...dove?come?quando?perchè?....scherzo comunque se hai qualche bel posto o bella compagnia fammi sapere ho aggiunto anche il tuo contatto di msn ....ciao ci sent.
    Mi daresti un aiuto al mio topic del forum per la scelta della misura di un telaio radon tra 16" e 18"? Io sono alto 1,70.
    ciao, permesso che devo ancora capire alcuni strumenti sul Forum... e non so a chi chiedere questo dubbio:
    Mi sai dire perchè è sparita l'opzione di inviare in messag. privato ad un determinato utente? Lo ha disabilitato lui stesso o l'amministrattore?
    Spiego meglio. questo utente la settimana scorsa vendeva un prodotto (freni nuovi) ad un prezzo senza confronti e cerano parecchi interessati. Ha sempre risposto dando informazioni chiare e che questa settimana contattarebbe x informare della disponibilità e dei detagli pagamento.
    Fatto sta che l'inserzione non ce nè più e non cè più l'opzione de inviare messaggi privati sul suo utente e quindi di contattare. Ma allo stesso tempo non cè nessun riferimento ad una truffa o altro.
    ciao e grazie
    Andre
    Scusa,
    ma nno capisco come mai ai miei post non risponde mai nessuno, o non si vedono
    oppure li pongo in modo errato?
    grazie
    Ciao
    Carlo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...