pcteck
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao pcteck,
    considera che stamani al rifugio ho 5°, nebbia e pioggerellina... per la data che mi hai dato sei molto a rischio!!
    Per quanto riguarda il prezzo fammi sapere quanti siete e quante notti desiderate soggiornare.
    Grazie a te... A presto
    Graziella
    ciao sono di messina e volevo chiederti cosa ne pensi della lux mr 8.0/9.0 o della grand canyon cf 9.0, sono molto combattuto nella scelta. Non conosco nessun possessore di full da xc e meno ancora di canyon. Le full mi affascinano ma temo di sbagliare, dimmi tu qualcosa......
    Ciao Michele, vediamo se ho capito: hai tolto il gate, la ghiera Blu, la rondella bianca e il porta filo quindi con una chiave apposita hai svitato e fatto uscire il motion control e basta. Giusto? E' semplice come operazione senza rischio di fare danno? non ho trovato manuali e un rivenditore di bici a cui ho spiegato il problema non ha saputo aiutarmi.
    Grazie Gianluca
    Ciao pcteck sono un ragazzo ragusano da circa un annetto giro in mtb sono di ragusa.. Volevo chiederti se tu esci solo oppure con un gruppetto, magari qualche volta ci potremmo incontrare per farci un giretto qui nella zona.
    Ciao
    Ciao, ho letto stasera del problema che hai avuto con la tua nerve Xc6 in cui scrivevi: "Salve a tutti, vi scrivo per farvi informarvi su un problema sorto sulla mia Reba Race... il poplock non ritorna più.
    Ho già smontato il comando remoto, ho controllato il filo, la guaina, la ghiera posta sulla forka. L'unico modo per far sboccare la forka e quello di ruotare a mano la rotellina posta sullo stelo dx. E' come se la molla di richiamo non faccia più il suo dovere".
    Hai x caso risolto? Ho lo stesso problema... fin dove potevo ho smontato e ripulito come hai fatto tu ma niente da fare.. la molla non torna. mi fai sapere gentilmente, grazie.
    Comunque hai scelto una gran bici..... funziona veramente benino..... ciao
    Ciao, se normalmente rende bene l'idea di me, oggi, dopo una settimana passata a casa con febbre alta e due kg dei miei già pochi lasciati sul campo, è praticamente una polaroid....... non so se ne tuo dialetto il significato sia questo..... ma chi mi ha affibbiato il soprannome mi conosceva bene!! Eheheheh, ciao, ci vediamo sul forum Canyon.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...