I contenuti più recenti di pilla

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. pilla

    A perfect (fri)day

    Non so se il nofix abbia sofferto...ma so per sicuro che qualcun altro la sera a cena non riusciva a tenere gli occhi aperti! Belle foto...e finalmente ha qualche scatto da cartolina anche il nofix.
  2. pilla

    La Via di Francesco in MTB, dalla Verna ad Assisi

    Vedo ora questo resoconto...bel viaggio, amici! Grazie per racconto, che ci ha fatto un po' viaggiare anche a noi con la fantasia. :celopiùg:
  3. pilla

    GRANCATENAIA 13 ott 2013 - V raduno dei Botoli Ringhiosi (ci riproviamo!)

    Botoli!Ormai manco da troppo tempo...ma vi porto sempre nel cuore. Il Carretto vi ringrazia per il bel regalo: Bravi anche questa volta!
  4. pilla

    K-Docia docet

    Ma eravate a fare una vacanza in bici o uno stage di fotografia? Che dire..una concentrazione di talentuosi dell'obiettivo. :hail: Però il luogo aiutava, ah se aiutava! La prossima volta trovatevi a fare un giro al Macrolotto a Prato e vediamo che foto vengono fuori..
  5. pilla

    K-Docia docet

    Ma non è vero che sono stati in Cappadocia! Il Nofix è stato per la ventesima volta in Marocco, ma si vergognava a scriverlo sul forum e ha fatto dei fotomontaggi con vari personaggi conosciuti qua e là...bravo comunque...i fotomontaggi sono davvero bellissimi!:hail:
  6. pilla

    Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

    ...ma non c'è qualcuno che mi possa mandare la scheda della votazione così mi faccio quattro risate? E come disse il famoso Botolo @lex58 ..."e vi ripiglio....tanto vi ripiglio...!!!" Un abbraccio a tutti!
  7. pilla

    Auguri al Nofix

    Nofix, si legge sempre 51 nell'avatar....non barare!:spetteguless:
  8. pilla

    Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

    Vedo che c'erano un sacco di cicliste alla cena! :soffriba: Ho già un buon proposito per il 2013...rimontare in bici :cucù: Buone feste a tutti i Botoli dalla Pilla, dal Carra e dal Carra JR (gran pedalatore)!
  9. pilla

    Brava Pilla........e grande Carra!

    Grazie mille di nuovo a tutti! Ormai il piccolo Marco inizia ad avere la veneranda età di tre settimane...e tra una poppata e l'altra sta già pensando alla prima bici!:i-want-t: ...e tanti auguri ai bellissimi sposi!! :celopiùg:
  10. pilla

    Brava Pilla........e grande Carra!

    Grazie a tutti del vostro affetto da parte della Pilla e del MiniCarra!:prost: Il prossimo passo, dopo aver dimenticato tutto quello che è successo là sotto... sarà riaffrontare la sella della bici!:!:
  11. pilla

    Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

    ... quelle sono già arrivate: la mia è un 4 ruote pieghevole da 10 pollici modello Trio Zippy dell'Inglesina del 2004 usata, quella del Carra per ora è involtata in una coperta nell'armadio in attesa di degno allestimento... prima o poi uscirà allo scoperto! :spetteguless: Un abbraccio a tutti i...
  12. pilla

    Info Passo della Calla

    Per il cibo puoi sentire anche http://www.caiforli.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133&Itemid=121 http://www.rifugiofontanelle.it/dove.php http://www.campigna.it/dettaglio.php?lang=ita&menu=193&pagina=166 La forestale che porta Capanna Maremmana è ben transitabile, o...
  13. pilla

    Camaldolenji .... le foto

    Belle foto Nofix!!!!! Sulla salita concordo col Cangia ...ma almeno una volta nella vita alla Lama bisogna andare!
  14. pilla

    Sabato 16 Camaldolenji

    Se avete voglia di un giro nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi, sabato 16 pensavamo a questo a cavallo del crinale tosco romagnolo che attraversa alcune delle foreste più belle: Montanino-Eremo-Fangacci-Bertesca-La Lama-Lupatti-Campo dell'Agio-Il Capanno-Prato alla...
  15. pilla

    Camaldolenji

    No..alla fine è un pezzetto. Anche loro mi sa che lo trovarono ridotto malino. http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-131922.html