• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piterino78
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ti chiedo un consiglio su queste Ruote Ztr crest, con raggi pillar piatti e mozzi tune (king kong) . Dove li posso comprare? come ti trovi? hanno bisogno di tanta manutenzione? ciao e grazie
    Non ti mettere a ridere peró ma darti il link mi rimane difficile. Allora se vai su lightbikes forum alla presentazione delle front è una delle prime 5/6.Scusa ma io ho una certa "età"faccio tutto ma con i miei tempi.Ciao Roby.
    Inizialmente non ti avevo riconosciuto perchè hai cambiato foto,di nuovo complimenti per la nuova bici esteticamente bellissima.Anche io ho cambiato la bici,l'hai vista su Lightbikes?Ciao da Roby e mi piacerebbe un tuo sincero giudizio(accettate le critiche ben inteso).
    TANTI AUGURI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA:il-saggi:
    Ciao...volevo chiarire che nel mio intervento non c'era nulla di personale....ognuno ha i suoi gusti e le sue idee....ci mancherebbe:celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...