• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Figurati! Quando quoti un messaggio, lascia sempre il testo entro le parentesi quadre. Il testo quotato deve essere preceduto dalla parentesi quadra con entro la scritta "quote" e seguito dalla parentesi quadra con entro la scritta "/quote" (comprensiva della barra inclinata).
    P.S. Le virgolette sono solo esemplificative.
    Ciao
    Beh, a dire la verità di percorsi interessanti che non siano in piano (a me piace la salita) non ce ne sono molti dalle nostre parti (io abito a Prata). Dovresti, partendo da casa, andare almeno verso Budoia / Dardago / Polcenigo e li fare un po' di sali-scendi.

    Se te la senti di fare 15+15 km fra andata e ritorno, lassù ci sono diversi bei percorsi. Torni a casa con 40-50 km. Dipende da te.... (o dalle tue gambe e/o sedere :hahaha:).
    Ciao ^^! Grazie per esserti proposto per consigliarmi degli itinerari! Effettivamente stavo cercando delle persone più esperte di me che avessero la pazienza di spiegarmi e indicarmi qualche bel percorso nella nostra zona, senza dover prendere la macchina e andare in montagna (anche se lo voglio fare il prima possibile :mrgreen:)! Di conseguenza sono tutto orecchie =)!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...