• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POSTINOPAZZOIDE
Punteggio reazioni
653

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao caro.
    Purtroppo la situazione non è felice. Ho speso 120 euro di biomeccanici e oggi altrettanti di risonanza magnetica, ma sembra che il ginocchio stia bene. Aggiungi che ora anche l'altro ginocchio mi da fastidi....non riesco proprio a capire. Come mai con la 2013 mai avuto un fastidio? Ho già spostato tacchette, sella, stem ecc ma va bene fino ad un certo punto e poi il dolore ricompare...L'altra settimana sono rientrato da un giro di 4 ore (1800 di dislivello) pedalando con una sola gamba per l'ultima mezz'ora!!!!
    So che questo fine settimana vieni in giù. Ti porti la bici che ci facciamo un giro assieme?
    Amico, posso farti una domanda un pó invadente? Quanto ti hanno valutato la comp per il passaggio alla expert? L'hai lasciata dentro oppure venduta a privato? Ti chiedo questo perche la mia, il sivende me l'ha fatta 1500 con allestimento originale, anche se mi é sembrato un po poco ma ho avuto l'offertona per il testbike che hai visto, che da 3.690 di listino, nuova utilizzata per davvero pochi km, sono sicuro perche io so tutti i movimenti del sivende, sono riuscito tirargliela a 2.400, un vero affare per la epic 2014, con quella colorazione unica.
    Ciao ben trovato :) sabato per non perdere il ritmo torneremo a fare il percorso in totale relax
    Ciao...io parto venerdì pomeriggio assieme a 2 compagni di squadra,non so se riusciro' a fare la gara in quanto sono uscito dalla gara di Prato con un virus intestinale,in ogni caso rimarro' all'Elba fino a martedì...ti lascio il cell,magari sabato si fa un po di km assieme..Iose' 339 6080333
    Ciao caro,
    purtroppo non l'ho ancora provata, mi sto purgando un paio di settimane di lavoro intenso, per ora mi accontento della gioia di averla in garage e mi preparo a godermela tra qualche settimana quando dovrei avere un minimo di tempo libero. In effetti il rosso è stupendo...in foto non rende proprio l'idea. Però...la mia vecchai comp carbon esteticamente mi piaceva di più, il nero opaco con le scritte bianche è insuperabile, cattivissima ed elegante.
    Hai visto che è uscita una nuova Specy? Si chiama Elite ed è nera....l'allestimento è simile alla Expert eccetto i cerchi che non sono in carbonio, la mia bici ideale visto che la vorrei nera, con la forca sid, senza il swat, e senza i cerchi in carbonio che saranno anche una figata ma mi preoccupano come affidabilità sullo scassato forte!!!....quasi quasi chiedo al negoziante un cambio... ;)
    eccomi: con quelle montate dalla casa sulla STUMP mi sono trovato bene e non avevo problemi, ma visto sto terrore della risonanza ho appena ordinato MAGURA 7.2 ORGANICHE su BIKE DISCOUNT a 30 euro per la coppia (ant e post).
    Se vuoi spendere meno ci sono le ottime ALLIGATOR organiche per freni magura MT4 a 16 EURO sempre ANT E POST sempre su BIKE DISCOUNT.
    Io ti consiglio di usare quelle che hai, se poi fanno casino le ordini e le cambi.
    Ciao.
    Visto che sei molto pratico dei freni magura mts, volevo chiederti, per non avere i problemi di cui molti hanno parlato nel forum in merito alle vibrazioni, che tipo di pastiglie utilizzi? Organiche, sinterizzate? ecc...
    Inoltre, potresti dirmi dove le acquisti?...se in internet....
    Grazie e buona giornata.
    benissimo, visto che hai la gamba ti invito a far parte dell'allegra banda di "quelli che il sabato mattina"...questo fine settimana sembra butti assai male....ma è ancora presto...
    ci sentiamo...
    stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...