quadmania
Punteggio reazioni
8

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • ciao.
    No, per aumentare la potenza (ammesso che gli avvolgimenti dello statore reggano), bisogna modificare la centralina affinchè liberi un maggiore amperaggio.
    Al momento non mi risulta che esistano in commercio degli sblocchi che vadano ad agire così in profondamente sui parametri centralina.
    Venendo alle capacità arrampicatorie del Bafang... ti capisco in pieno: il mio BBS 350W, unito a una rapportatura accorciata, sale anche sui muri !!
    Ciao
    l'unica cosa che mi viene in mente è la soglia di scarica delle celle della batteria, che manda in fault la centralina.
    Il motore 750W, infatti, è dotato di una centralina che chiede molta corrente di scarica alle celle, e se queste non sono strutturate per starci dietro il sistema si mette in ginocchio e cede.
    L'anello debole della trazione elettrica, infatti, la batteria, che non deve solo garantire l'amperaggio e la tensione nominale, ma soprattutto deve poter fornire il sovramperaggio richiesto nei picchi. Questo sovramperaggio è il dato della soglia di scarica max ammiss. delle celle.

    In soldoni: il motore chiede 25A di amperaggio alle celle, mentre queste arrivano al max a 18: il sistema è a corto di fiato, e si spegne.
    Magari non è così, ma da come me lo descrivi è la prima cosa che andrei a controllare.
    PS: non sempre riesco a essere presente sul forum. Se avessi bisogno di sentirmi fai prima a scrivermi al cellulare (346-8569741)

    Buona fortuna ;-)
    Gianfranco
    I pannolini ecologici possono essere trovati facilimente sul web con una semplice ricerca ed è più vantaggioso acquistarli in rete piuttosto che nei negozi tradizionali, sia per la scelta maggiore sia per la convenzienza. Si trovano offerte davvero economiche e pacchetti per ogni esigenza.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...