I contenuti più recenti di rana

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. R

    Aiuto per rock shox sid world cup

    Si ho pulito l'olio, ma durante l'ultima gara ha di nuovo lacrimato, presto farò visita al mio rivenditore.Voi continuate a dare suggerimenti.
  2. R

    Aiuto per rock shox sid world cup

    La mia nuovissima sid word cup perde olio sotto il dispositivo del pop loc remote e dal pomello del floodgate, la fuoriuscita non è abbondante ed avviene solo sotto intenso stress della forca, qualcuno sa dirmi come mai succede questo e se è da riparare, oppure sopporto la cosa finchè non...
  3. R

    Uscite AREZZO

    domani sera ( Venerdì 14 ) ore 18.00 davanti il ristorante muretto di S.Giuliano?????? bye
  4. R

    crampi notturni

    La soluzione è semplice e già stata detta: assumere per 40 giorni regolarmente Zinco - Magnesio e Potassio ed i crampi svaniranno!!!!!
  5. R

    Uscite AREZZO

    finalmente qualcuno di Arezzo!!!! Io ci sono, risiedo a San Giuliano. Il Monte Zio e le zone circostanti le conosco come le mie tasche; ed alle 18.35 mi trovi pronto per fare escursioni infrasettimanali, fammi sapere.
  6. R

    ai possessori di una forka rock shox

    Io posseggo una sid word cup ed ho posseduto ben altre 3 sid team prima, insomma non ho mai abbandonato questa forca che secondo me è stupenda, ebbene vibrano tutte alla grande, ma questo è dovuto al fatto che sono le più leggere che puoi trovare, quindi tieni le vibrazioni e divertiti nella...
  7. R

    uscite AREZZO

    Ho intenzione di creare un appuntamento fisso per fare uscite in mtb il sabato pomeriggio, il primo lo proporrei per sabato 4 febbraio, partenza ore 14.15 davanti pizzeria il Muretto di S.Giuliano direzione boschi e colline vicino Civitella in Val di Chiana, chi si vuole aggregare risponda.
  8. R

    MTB in carbonio: Olympia o Giant ?

    Le full-dynamix sono delle bici bidone, consiglio nuovamente di usarle per costruire i cancelli dei giardini delle case.
  9. R

    MTB in carbonio: Olympia o Giant ?

    Io posseggo una fiammante nuova Giant XTC composite, cambio XTR, Forca SID Team, Cross Max, gomme GEAX, componentistica Easton EC-90, devo dire che è eccezionale, sono rimasto stupito in positivo, affidabile, scattante, precisa e soprattutto leggerissima, le mie senzazioni mi sono anche state...
  10. R

    FRW e bici italiane sottovalutate nel forum

    secondo me sia FRW che FULL-DYNAMIX sono due ditte che assemblano telai made in china - taiwan buoni per essere usati come cancelli per le case, sono il peggio del mercato, vendute come ottime bici italiane. Non dico altro.
  11. R

    rocky mountain

    penso sia un buon affare, il telaio se è quello scandium è eccezionale, controlla che tutto sia in ordine e l'usura dei mezzi rotanti (corone, pacco pignoni ecc.) il telaio da nuovo costa €1.700,00. saluti
  12. R

    Frm

    Io ho avuto fino a due settimane fa una scandium modello 2004, ottimo telaio mai dato nessun problema alla faccia di quelli che dicono che si rompono, me lo ha consigliato Mirko Pirazzoli in persona, l'unico problema è la grafica, fa veramente schifo, le scritte sono appiccicate e la vernice si...
  13. R

    guaine Kevlar o Nokon

    Il mio meccanico mi ha detto che le guaine nokon non funzionano bene, il filo non scorre bene all'interno e si è rifiutato di installarmi le nokon nonostante glielo avessi chiesto.
  14. R

    abbiagliamento Giant

    Vorrei sapere se siete a conoscenza di negozzi o siti internet che vendono abbigliamento giant, ne avrei veramente bisogno, fatemi sapere.
  15. R

    ...pochi ma buoni... le nostre Full Dynamix qui!!!

    Io ero un possessore di una Monster team, la peggior bici che ho mai avuto, si incastrava sempre la catena tra il telaio e la guarnitura, aveva evidenti problemi di progettazione, ora le cose sono ancora peggiorate, fanno fare le bici a taiwan e le marchiano come telai full-dynamix fatti in...