I contenuti più recenti di Rixmtb

  1. R

    Scavezzon: ancora elogi

    anche io ho sentito i miei amici parlare bene di scavezzon penso che andrò a dare un'occhiata :prost:
  2. R

    la prima volta

    ok, grazie mille
  3. R

    la prima volta

    ok, ma se io cambio i pedali e mi prendo quelli con le attacature per le scarpe xt (che nn so come si chiamano) nn miglio la mia velocità e potenza in montagna?? scusate per le mie domande ma sono nabbo in questo sport:pirletto:
  4. R

    I propri "limiti"...

    io nn ho problemi in situazioni normali e non ma ho una paura matta a fare le contropendenze e i salti. ps=ma per scalini intendete scale compste da più scalini o un singolo scalino?
  5. R

    la prima volta

    si, però vorrei alegerirla un po, ho intenzione di comprare alcuni pezzi dello shimano xt, nn penso l'intero gruppo per l'eccessivo costo, mi hanno riferito che costa sui 600 euro è vero? cmq quale pezzo mi conviene cambiare? grazie in anticipo per le vostre risposte:bum-bum-:
  6. R

    la prima volta

    ecco le caratteristiche: Modello: CRN 4000 Disc 27V Telaio: Alloy 6061 Pg Hydroformed Forcella: Rock Shox Dard 3 Lock Out Freni: Shimano M 486 Coperture: Kenda 1,95 Cerchi: Rodi Freeway Mozzi: Shimano Rm 65 center lock Guarnitura: Shimano Fcm 442 Deragliatore: Shimano Deore Cambio: Shimano...
  7. R

    la prima volta

    Ciao a tutti intanto colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti!, il forum è stupendo e ben gestito, cmq volevo porvi una domanda......... io dopo anni di bici scadenti da supermercato:i-want-t: ho insistito per una bici un po più "decente" una carnielli 4000disc, a me ,inesperto e...