robert310
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,nel complesso è un ottima bici,soprattutto x il prezzo se paragonato a marchi blasonati... ha un ottima reattività,non per niente si chiama reaction,e ti da una bella sicurezza in discesa.
    Io purtroppo,nn sono stato molto fortunato,in un anno esatto ho sostituito nell'ordine: calotte movimento centrale,ci entrava e ci entra tutt'ora l'acqua,il male è poco se impari a sostituire i cuscinetti da te.
    mi hanno sostituito il mozzo posteriore,adesso monto dei mavic slr perciò ho detto addio alle dt.... mi hanno sostituito il blocco della forcella,non sbloccava più..
    Perciò come vedi di problemi ne ho avuti,ma gente con lo stesso modello nn ha cambiato neanche una rondella, solo sfiga mia.
    In conclusione nn posso che consigliartela,io con ruote e sostituzione di sella reggisella pipa e manubrio sono sceso a 10,5 kg... che per una bici media come questa nn è malaccio come peso.
    ;-) perciò comprala e vedrai che nn te ne pentirai!!
    Ciaoooo
    Ciao,ho letto sul forum che hai una Cube Reaction GTC SLT; visto che anch'io sarei intenzionato ad acquistarla, potresti dirmi il tuo parere e le sensazioni che hai avuto? Pregi e difetti?

    Grazie mille
    Ciao, la forcella è ancora disponibile, il prezzo non è trattabile ed il peso è di 1750gr come la vedi nella foto..

    Andrea
    Ciao robert,l'anno del telaio non lo conosco,perchè io l'ho preso per la componentistica che montava(a giudicare da questa penso possa essere del 2006).Il peso 2.9kg con ammo eserie sterzo,ammo bloccabile canotto sterzo124mm,collarino deragliatore35mm,prezzo trattabile.Ciao a risentirci.
    M
    se devi scrivermi nella casella ( messaggi visitatori) devi farlo entrando nel mio profilo e scrivere, non nel tuo si no no lo ricevo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...