• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • chi si risente,va'.Che t'è successo t'hanno sequestrato?
    Effettivamente quest'anno ho messo un peperoncino sotto la sella e giro come un matto.
    Per Pratoselva non so , é ancora presto,sentiamoci sabato.
    Ciao Carle'
    D
    Ahò, girannolò...ma st'anno proprio non te se tène!!! Stai sempre in giro...io invece sto sempre più a casa. M'hanno chiuso S.Lorenzo, Frontignano non apre, sul Conero stanno a fà 'ncasì...io domenica provo a buttamme a Pratoselva (se la mì moje me molla...), ho visto che c'è un sacco di gente che va giù. Te che fai?? Cmq, se ce la faccio io parto al mattino presto (6.30) in modo da star giù pronto per quando aprono, poi fò pranzo e torno su, almeno questa è l'idea (se non ce se 'mpiccia niente...).
    Ciao Rò, a presto.
    Ciao Roberto ti chiedevo un favore: ti ricordi la corsa che aveva la tua Enduro o la lunghezza dell'ammortizzatore (ho preso iltuo ex telaio ma senza sospensione: non ne aveva una e non si ricordano quanto fosse il travel! ) E ANCHE DI CHE ANNO é IL TELAIO!DOPO NON TI ROMPERò PIù!
    D
    Ciao Roberto, già te l'ho anticipato per telefono...(poi mi fai sapere se il posto è proprio quello dove andate sto w.e.) cmq, eccoti l'indirizzo internet dell'agriturismo di cui ti parlavo....dacci un occhio! http://www.ilcanticodellanatura.it (entra nel sito, vai su "offerte speciali", poi "offerte sport" e scegli "Weekend della bicicletta". I prezzi sò un pò carucci...ma una volta, anche per fà scialà un pò le mogli...se pò fà....e comunque è veramente uno spettacolo!!!
    Ci vediamo domenica prox. Ciao!
    Ciao Roberto, sono Maurone ( exsmilebiketeam ) ti chiedevo una cosa : il telaio della tua ex enduro che è in vendita da bibsport aveva difetti problemi o te la sei cambiata solo perchè te ne andava di fartene una nuova? Sai lo volevo prendereprendere ioperò non volevo nà nculata! telaio crinato ecc. ecc...
    D
    Oh...da 'sti messaggi sul tuo profilo sembra che passo sempre sòla.....Smentisci un pò dai:smile::smile::smile:
    D
    Ci stavo facendo la bocca...ma poco fa ho saputo che sabato mattina mi tocca lavorare, quindi non so se riesco a mollare la famiglia domenica. Cmq, credo che Stefinox e Cicciu (Raffaele) se c'è il mezzo per risalire ci sarebbero senz'altro, Favo domenica scorsa era malato, ma può darsi che anche lui sia disponibile....che ti devo dire rob, stasera vedo come sto messo a casa e appena posso di dò conferma (sia per il si che per il no....). A risentirci presto.
    D
    Grazie Roberto...ma sono stato a letto quattro giorni e senza pc....sarà per la prossima, magari a Foligno. Poi ci risentiamo. Ciao
    Ciao Robycop per il 6 giugno a Sestola non posso venire... te ne volevo parlare ieri sera poi mi sono scordato.
    A presto!
    D
    Ciao Roberto, non me la sento di farmi la mangiata di chilometri...anche perchè sabato sera farò sicuramente tardi...causa recita scolastica di mio figlio...sarà per la prossima. (Magari quando riapre Pratoselva...) Ciao.
    Ciao Robycop, scusa per il ritardo, credevo di averti risposto oggi all'ora di pranzo... non sono ancora molto pratico del forum... Per me va bene domattina alle sette uscita Tolentino Est.
    ciao roby! grazie per l'invito ma non posso venire causa lavoro.....divertitevi e a presto!!!
    Ok Carlo posto c'è e sarebbe meglio se partissimo insieme da qui' con li furgone altrimenti spendiamo un botto di gasolio.Abbiamo 6 posti + carrello bici e se vuoi porta anche il muletto cosi' ti dai delle arie da PRO.Quando sei d'accordo con tutti chiamami al cellulare.Ciao
    D
    Per ora sono confermati: io, stefano (l'amico cingolano) e cicciu (che non mi ha dato conferma direttamente ma tramite il fratello...stefinox..che invece non può venire. Aspetto ancora notizie da Fish. Ah, potrei sentire anche marco sordini (freesyndy) e paolo (schultz), eventualmente ci sarebbe posto? Per il viaggio no problem, tanto pensavo di prendere comunque la mia auto, l'unico problema sarebbero le risalite...
    Ciao roberto, fammi sapere eventualmente se posso contattarli.
    Carlo
    Da lunedi qualsiasi giorno è buono. Puoi farmi avere olio e filtro qui a casa qualsiasi pomeriggio è buono.
    La settimana entrante sto proprio incasinato altrimenti passavo io. fammi sapere grazie
    Robè c'hai pensato più a quella proposta che t'avevo fatto?
    robe' le foto te lo mandate tramite email controlla se sono arrivate ....ciao lupin
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...