• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, ti ringrazio della disponibilità. Il navigatore mi è indispensabile.
    Lo uso per rilevare e ricavare percorsi e metterli a disposizione di chi viene a visitare le colline salsesi e zone limitrofe (fino al Po, quindi nella bassa guareschiana ). In trasferta il navigatore mi è utile per riuscire a percorrere tracciati validi. La tua zona è, stupenda. L'anno scorso sono passato (nei dintorni) percorrendo la Via Francigena.
    Da Monteriggioni a Gambassi sono andato a piedi, ma da Gambassi a Lucca l'ho fatta in bici. Il meteo non mi ha permesso di andare per sentieri. Vorrei tornare a percorrere quelle zone. Vorrei creare una vera rete di info per Bikers Francigeni. In rete, si trovano tutte le info possibili, ma sono abbastanza slegate fra di loro e ogni biker consiglia questa o quella variante. Sono in contatto con l'Associazione Europea delle Vie Francigene e mi piacerebbe, mettere sul sito e sulla rivista delle notizie utili per chi percorre la VF in mtb o in bici.
    Grazie ancora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...