• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robytrec
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Roby, domenica dovrei essere pure io al Devero! Fammi un fischio al 333 580 15 10 quando sei in zona, io sarò su con la morosa a passeggio.

    Mi spiace per la forca.. ti arriverà una botta. Occhio che per uno stelo consumato così il Pepi può chiederti se vuoi cambiare lo stelo.. e per fare ciò deve sostituire anche la testa e l'altro stelo, lasciandoti di originale solo i foderi.
    Per fare questo invierà un foglio di preventivo per l'autorizzazione.. Quindi accertati che il Darra abbia il tuo numero di telefono (oppure chiama tu, che è meglio, perchè se aspetti loro....) per informarti del costo. Occhio perchè un casino del genere (negoziante che da l'ok al lavoro senza che il proprietario sappia del prezzo del preventivo) se n'è già letto sul forum......

    Ah se riesci mi mandi il filmato che mi hai fatto a [email protected]? Grazie
    Uela, mi spiace Roby ma alle 13,30 sono a Euro Disneyland. Mi raccomando raccontami i voli di Max
    no non l'ho ancora provata sperem domenica.....se non piove!!!!
    hai ragione! niente rotture e solo una caduta da quasi fermo...
    dai che alla fine è andata bene, io sono mezzo massacrato, ma il pisello funziona ancora!!!
    Ieri pensavo di essermi fatto male "solo"ai polsi le ginocchia e alla faccia,stamane si è aggiunto anche un bel dolorino al costato(probalmente ho picchiato il manubrio)tutto sommato con il volo da pirla che ho fatto non va neache cosi male
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...