• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


romans00
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Romans00 sono un utente nuovo ma sono ormai 3 anni che esco assiduamente con la mtb.... giro sempre nelle zone tra Monterubbiano e Altidona Campofilone Ripa e volevo sapere se ti puo interessare una uscita con noi anche per scambio di percorsi.
    Se interessato contattami!
    Ciao romans00, ho seguito il tuo consiglio ed tramite FB ho contattato il gruppo da te segnalato. Il 16 sarò a Porto S.Giorgio e già per il 17 mi aggregherò al Gruppo per un giro sui Sibillini. Tu ci sarai? Con l'occasione se dovessi decidere di fare qualche giro in zona (mi posso spostare anche in auto) fammi sapere. Pensavo di cercare qualcuno per fare un giro a Cupra (percorso della granfondo). Ciao.
    Grazie della informazione. proverò a contattrli. Comunque se dovessi essere in zona nel mese di Luglio fatti sentire per un giro. Il club dove sono iscritto è MTBGOLOSINE (trovi il sito). Ciao.
    ciao roman,sono un utente appena registrato avrei bisogno di qualche info sulla tua bici la "orbea replay" poiche me ne hanno proposto un modello 2007 a poco meno di €400,non capendo nulla di mtb(sono un profano)volevo sapere se era una proposta valida ed eventuali pregi e difetti.grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno