Rudy63
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    se è solo per due denti non ne vale la pena,però ... sei sicuro che sia una 11-30 ? se sì lascia stare (ti fai la gamba ;-)
    ciao,mi sono informato per la cassetta pignoni,la mia è 11-30 e dal nencini mi hanno detto che si puo solo mettere una 11-32 per via delle 8 velocità!
    non è per le €17 che costa,ma trovo beneficio per 2 denti??
    ciao rudy,se domenica mattina esci per un "giretto" nelle tue vicinanze fino all'ora di pranzo,ci sarei volentieri(una volta ti ho sentito dire che generalmente preferisci la domenica!?).Fammi sapere
    ciao lazzerone
    ciaoo macché due settimane comincio ora a star meglio era diventata una bronchite micidiale, io che non avevo mai preso la bronchite, così ora non lo dico più. Ancora non ci sono rimontato in bici, son qui che scalpito, ho deciso per fare il bravo di non portarla neanche in montagna. Ormai ricomincio da settembre, poi si fa qualche bel giro sul morello e anche all'acquerino, che ci voglio andare da una cifra.
    A proposito ho visto che avete fatto un bellissimo giro sul serra BUDIULIIIII :-), vista la forma dopo tre settimane di stop al massimo potevo venire in motorino.
    Ciao ci sentiamo a settembre saluta quel vecchiaccio di oldrock quando lo vedi :-)
    Ciao come va?? Le camere d'aria in lattice erano le michelin aircomp latex... Mi son preso la tracheite mannaggia all'aria condizionata, un paio di settimane di stop vabbeh!! Per cui niente giri sul morello per un pò.
    Tu quando vai in ferie?
    A settembre si va a fare un giro all'acquerino tutti insieme si organizza un gruppone è da un pò che ci penso.

    Ciao.
    Ciao, non ho più letto tuoi messaggi sul giro...... ci sei vero?? senza di te e un si va da punte parti!!!

    OldRock
    ciao rudy63!Quando vuoi te io ci stò a fare il giro che hai detto,purtroppo il tempo più libero ce l'ho il sabato e la domenica!
    Fammi sapere così ci organizziamo..basta che non sia una pietraia assurda...sai sono ancora un pò "acerbo" del mestiere!!!
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...