• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • E' sempre così...l'importante è divertirsi, e i bambini si divertono davvero...
    anche noi siamo scesi guardinghi, alla spera in Dio ma è stato bellissimo
    Ciao Fabio. Le tracce erano di luca e mie. Siamo scesi molto guardinghi dalla normale.sì scivolava parecchio sui sassi. Ma ci siamo divertiti. C'eraghiaccio stamattina a salire?
    grande ruttooooook!!!!!!!Come stai???!!!hai visto il racconto di Anny del giro del queyras???o dai che fra un po' si iniziano a tirare fuori gli sci!!!!!!un abbraccio!!!
    ho visto compi gli anni due gg dopo di me...a parte l'anno (sigh).

    certo la Milanese l'abbiamo cercata a lungo. ci siamo passati accanto diverse volte ma senza saperlo. Certo è che facendola alcontrario (cioè salendo da Pozzolo) poi hai praticamente una discesa lunghisima fino giù in Stirone. Sono convinto che a 3/4 della <Milanese (sempre venendo da Pozzolo) ci siano diversi sentieri che "picchiano" in basso proprio sopra gli Azzali. Di li poi è una bella discesa fin giù con guadi e controguadi....E' un vero peccato che non si riesca a combinare con gli orari. Adesso poi mi hanno anche tolto dai turni e messo a giornata...praticamente non riesco a fare più un ciuffolo...mannaggia
    Sono un pò in ritardo, ma tanti auguri lo stesso.
    frank.
    Sono rientrato questa notte. Abbiamo fatto lo Sciliar in due giorni. Bellissimo!!!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Fabio,
    grazie per il commento del filmato del S.Cristina e grazie anche dal monte e dalle sorgenti dello Stirone. L'altro sabato con Leo abbiamo fatto un bel giro dalle parti di Rigollo. Leo e l'altro ragazzo che non mi ricordo mai come si chiama, ma ha preso la Cube poco tempo fa, mi sembra si siano divertiti molto. Metto in montaggio il filmato nei prox gg.
    ciao
    a presto

    stefano
    auguri di buona Pasqua a te e famiglia...ci vedremo.
    In questi giorni ho qualche problema familiare...ma spero che si risolva per il meglio e di tornare al più presto a nuovi raid magari in compagnia. Ciao

    stefano
    Benissimo! Abbiamo seguito facilmente la traccia x quasi tutto il giro, senonchè alla fine non sono più riuscito a tenere a bada un paio di biker miei amici che quando vedono una discesa gli si chiude la vena e partono a bomba!!! :-) ............nel cercare di stargli dietro ho perso di vista la traccia a siamo usciti dal percorso, ripreso comunque successivamente pena il taglio di qualche km di percorso.
    Comunque giro fantastico!!! Grazie ancora della cortesia e disponibilità.
    Ciao
    Silvano

    PS: fantastici anche i tortelli della trattoria del paese!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    ciao,sono arrivati i cerchi ?Lisca e Lollo non possono,io sto chiedendo le varie autorizzazioni in carta bollata sai la burocrazia in italia non ha limiti,tu saresti solo ho hai qulcuno per sabato ?
    Terribile, mi hai messo la pulce nell'orecchio per gli zaini deuter e adesso mi sono invaghito di costui.
    Appena inizia a fare più fresco me lo piglio al volo :-)
    NOOOO!!!!! giovedi ho le udienze di mia figlia, e la settimana dopo? CIAO
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...