• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980
Punteggio reazioni
2.551

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao , diciamo che non faccio grosse uscite , ma quando voglio fare un po di xc condito anche da qualche bella discesa e immerso nella natura , vado al bosco di SAUVEBILAN li oltre ad essere un psto meraviglioso , ci trovi tutto , discese , ponticelli , scalinate in mezzo alla natura e un bosco pieno zeppo di sentieri.
    Per arrivarci il sistema più comodo ( che utilizzo io ) metto la bici sul bus numero 16 che parte da saint francois e arrivo direttamente li in dieci minuti .
    Io esco quasi tutti week- end tempo permettendo se ti va, qualche volta possiamo fare un giro insieme, ciao.
    stefano.
    ciao,
    sono inciampato in un tuo post nel forum e ho notato che sei vivi a losanna.
    Io mi sono trasferito qui a losanna da poco per motivi di studio. Sto studiando la zona limitrofa alla cità ma non ho trovato grandi zone per la mtb, solo un percorso che parte da vicino Epalinges un posto che si chiama chalet a gobet ovviamente c'andrò il prima possibile, prima che il tempo diventi veramente ostico per le pedalate che non siano casa università (spero di riuscire a usare la bici tutto l'anno); detto questo, sapresti consigliarmi dei percorsi in zona? di solito faccio delle uscite xc... aspetto tuoi preziosi consigli!

    buone pedalate
    Mauro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...