• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ora la vendono a 580 se non sbaglio!!!!
    Il presso è ottimo .
    Poi ti dico un altra cosa, comprando alla deca la bici , se un domani dovresti avere qualsiasi problema ti vengono sempre incontro!
    Io ho avuto un problema con la leva del freno (problema che mi sa che si è verificato mi sa per colpa mia) ma loro me l'hanno cambiato in garanzia!!!
    Io sono innamorato della mia 8.1 .
    mi raccomando ogni anno portala da loro e fai fare i tagliandi.
    Come meccanici sono bravissimi!!!!
    ciao salento ho gia visto la tua 8.1 su you tube e ti ritrovo qui dimmi posso andare tranquillo della biga nel senso ci si puo fodere sai sto aspettando che magari scenda ancora un pelino di prezzo e poi la prendo grazie
    Ciao, ho visto che sei "amico" di forum di un certo BEPPE 995, il quale mi sta chiedendo info sull'acquisto della mia rockrider 8.1
    Sai se posso fidarmi?
    Grazie

    Michele
    Io parto a tra 10 giorni e sto sino al 4 luglio!!!
    Qualche posto in che senso qualche percorso in mtb?
    Sono nato e lavoro a foggia, pensavo di andare in vacanza a luglio nel salento, puoi consigliarmi qualche posto.....sono stato due anni fa a san foca bei posti ma quest'anno penso di portare con me anche la mtb. ci sei a luglio da quelle parti?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...