salukkio
Punteggio reazioni
1.354

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Sal, ho visto il tuo messaggio al cell. ! Non ti preoccupe, anche se non scrivo vi leggo !!! Come dicevo al Buon Frank sto cercando di rimettermi un pò in forma correndo un pò per smaltire un pò di grasso eccessivo e recuperare un pò di fiato per le salite !!! Per adesso, ho intenzione di uscire solo a piedi questo inverno, a parte qualche uscita la domenica mattina giusto per non perdere il callo alla sella !!! Comunque spero di fare un'ottimo lavoro questo inverno e ripresentarmi la prossima primavera con un paio di taglie in meno, tanto fiato e resistenza da vendere ! Grazie per l'interessamento e un abbraccio !! Acez
    Ciao io sono Balvenie e faro parte del giro di 3 giorni sul grampa con voi.
    Volevo chiederti come mai ci sono 2 locations per il pernotto in valsavaranche? i 70 euro per il pernotto a Eau Rousse immagino siano a persona.
    Comunque visto che alcuni ti hanno gia confermato il pernotto a Bien, lo faccio anche io e ti ringrazierei se potessi aggiungere un posto.
    A risentirci
    Ti rigrazio per la richiesta di amicizia. Ci vediamo a Bergamo. Ciao.
    In realtà ancora non è deciso.....anzi leggendo le anticipazioni sul 2011 (Forca Fox da 180 a piastra singola) sono propenso ad attendere ancora un po'. Inoltre mi gustano anche la GIANT e la Specy. Deciderò con molta calma.
    ma infatti con 1900€ hai una bici con una talas da 36........ gran bel colpo!!!!

    si si credo di esserci.... con bici al seguito.... in 2 settimane accantono sci e comincio ad uscire...... devo recuperare un po' di km ma non la vedo impossibile ;-)
    ho letto dell'aggiornamento delle tua rose... alla fine hai fatto mi sa davvero un affare..... con la 36 rc2 stare su quei soldi lì non è davvero male......
    ciao, ho ricevuto un avviso su msn. Non so se hai sbagliato, comunque ti ho inserito con piacere fra i miei contatti. Riciao :)

    P.S.: bella biga, complimenti!
    Ciao noi discutiamo di del giro al Nivoulet in questo gruppo Bikers adventures se ti va iscriviti e dagli un occhiata ok ciao ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...