Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.
sandrullo
Ultime Attività:
15/3/19 alle 08:46
Registrato:
30/3/07
Messaggi:
1.035
Voti positivi:
0
Voti neutri:
0
Voti negativi:
0

Voti post

Ricevuti: Dati:
Mi piace 0 27
Non mi piace 0 0
Bel post 0 0
Sgrammaticato 0 0

Condividi questa Pagina

sandrullo

Biker tremendus, scrive da SANREMO

sandrullo è stato visto:
15/3/19
    1. diegoide
      diegoide
      La bici c'è ancora?
    2. sandrullo
      sandrullo
      e ci mancherebbe...
      è stato un piacere.. per me era ed è un informazione utille, a maggior ragione sapere che c'è anche il sensore per la temperatura..
      andare al LIDL mi viene un pò scomodo, però se so che un articolo risponde alle mie esigenze, allora mi organizzo e ci vado
      mi sarebbe spiaciuto andare fino là e poi leggere sulla scatola che non aveva la funzione orologio
      o peggio ancora scoprirlo dopo aver aperto la confezione
      ciao
    3. baffosardi
      baffosardi
      Grazie per il + !!
    4. gianpivip
      gianpivip
      Buon Natale !!!

      Tanti Auguri !!!

      [IMG]
    5. RANDYGRAMOLA
      RANDYGRAMOLA
      grazie della rep!
    6. sandrullo
      sandrullo
      ciao gian.. bei posti davvero... io domenica ci davo di forno a legna ma solo perchè sabato avevo già "dato" come si suol dire.. ultimamente sto approfondendo la conoscenza dell'entroterra di nizza e riesco sempre a tornare soddisfatto.. comunque sabato mi sono ddicato alla val roya con un giro in gran parte mai recensito.. c'ero stato nel lontano 1995 con la mia amata pro flex.. per ben 2 volte.. ed ero curioso di tornare a vedere come mai nessuno avesse ancora percorso quel sentiero... si tratta della discesa dalla punta dell'arpetta, vicino a testa d'alpe sino a brel e poi sentiero vallè
      bello, selvaggio e con i soliti bei panorami sulla val roya.. e la tua fulla come va? ti trovi bene?
      ciao
      sandro
    7. gianpivip
      gianpivip
      E' un po' che non ci sente/scrive.
      Domenica ero in cima a M. Carparo proveniente dal passo del Bandito e diretto verso S. Romolo.
      Un caro saluto, Gianpaolo.
    8. sandrullo
      sandrullo
      Grazie della segnalazione
      ciao :)
    9. papy2710
      papy2710
      Il tecnico mtb " Sig. CHIRICO Via barzago 2 BUSSERO ( MI ) 02/95039014.... ti faro' sapere settimana prossima come e' finita la storia...per adesso grazie ancora e ciaoooooooo
    10. sandrullo
      sandrullo
      ciao e innanzitutto scusami per il ritardo.. il forum non mi ha avvisato di qs messggio e io non mi sono accorto della notifica che si vede in alto a destra nel forum.. immagino che ormai sia troppo tardi per rispondere.. scusa ancora.. cmq se per caso volessi tornarci mandami un MP che ., per me, è molto più visibile al contrario del messaggio come questo..
      gouta è un comprensorio molto ampio e presenta diverse belle possibilità, si apartendo dalla val nervia (dolceacqua ad esempio) sia partendo dalla val roya.. se vai sul sito dove pubblichiamo gli itinerari troverai anche qualche idea dalla val roya
      il sito è quello nella mia firma che è
      http://www.sentieriinmtb.altervista.org/

      scusa ancora ciao
      sandro
    11. Jumpnotzero
      Jumpnotzero
      Ciao,
      ho visto il tuo post sul Gouta

      http://bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=2080415&postcount=2879

      noi questo fine settimana volevamo fare la risalita da XXmiglia al Melosa, dove dormiremo. Ma c'è il tempo per un giretto in Gouta o il primo giorno o il secondo. Ho già visto il giro ad anello sul sito di MTBSanremo, ma tu avresti qualche altra traccia interessante da condividere? tracce x garmin ad esempio meglio.

      grazie 1000
    12. sandrullo
      sandrullo
      grazie shooter sei stato moto gentile.. anch'io ho la stessa gradazione.. il bulbo oculare non so qanto esce :)) comunque non tipo "fuori di testa", quindi penso e spero saranno OK..nazi ti dirò di più.. ora che mi ci fai pensare penso di averli scavati in dentro.. tipo zio fester :))
      Grazie di tutto
      ciao
      sandro
    13. shooter
      shooter
      con ordine: 1 sono sui 4 - 4,5 con qualche frazione di astigmatismo. 2 sulla montatura interna ci stanno tranquillamente lenti per il mio tipo di gradazione. 3 è possibile utilizzare la montatura e il clip on interno da vista, in tal caso si deve togliere il visore colorato anteriore inserito in un supporto basculante della montatura. Non l'ho mai fatto, ma penso sia normalmente fattibile perchè gli occhiali sono forniti oltre che del visore colorato anche di uno trasparente e di uno azzurrato. 4 Sulla questione casco integrale non mi pronuncio, non ne ho idea. 5 il peso è accettabile non molto diverso da quello degli addidas evil che oltre all'occhiale hanno l'occhialino clip on interno. 6 come funzionamento assomigliano ai Rudy project.
      Unica avvertenza se uno ha il bulbo oculare abbastanza avanzato rispetto alle orbite il clip on potrebbe sfiorare le ciglia e dare un po' di fastidio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    SUNN Kern Lt-e e Pro-Flex 855

    montagna con tutti i mezzi possibili....

    Firma

    Hey, guerriero.. fatti un sentiero www.sentieriinmtb.altervista.org:sbavon: