• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SB82
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • bike store....guarda sul forum regione toscana (qualche pagina indietro) c'e' un thread aperto in occasione dell inaugurazione e trovi pure l'indirizzo
    Ti ho appena inviato le foto di stamani, per cortesia comunicami se le hai correttamente ricevute. E per stamani, sono io che ringrazio te! La maggior parte delle volte, anche per i motivi di orari di cui si parlava, vado da solo; in compagnia, e soprattutto in OTTIMA compagnia, è tutta un'altra cosa!
    Ciao! Renzo
    Sono stato a Lignana. Sentiero percorribile , ma da Lignana a Montaione va fatto a spinta, è stretto,sassoso ripido e vegetazione a ridosso della traccia. Far tutta quella discesa ( oltre 200 mt di disli) tirandosi la bici dopo aver faticato in salita, rompe! . Anche farla tutta a spinta in su da Montaione a dopo Lignana è noioso, e molto faticoso. Propongo di andar su dalla Val di Forfora, anche se asfalto non c'è traffico e è bella come paesaggio; arrivare a Lignana dalle Serrine, tornare indietro, e scendere il sentiero tra Lanciole e Montaione. A spinta restano solo 2-300 metri prima di Lignana. Occhio: lì è scosceso, con passaggi difficili, ci vogliono scarpe con un buon grip. Te lo dico perchè non so se hai pedali a sgancio, o flat; io ho i flat, quindi vo con normali scarpe da trekking, e con quelle basta fare attenzione e si procede, ma so che a volte le scarpe usate con pedali a sgancio non sono buone per camminare su terreni impervi. Ciao Renzo
    Ciao, confermiamo per domani alle 9? Ci troviamo alla Baracchina? Per avvertire in caso di inconvenienti dell'ultima ora sarebbe opportuno scambiarci il numero di cell. Il mio è: 3484933689, è scritto anche sul mio profilo sul Forum.
    Renzo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...