I contenuti più recenti di sbardj

  1. Trek Slash 29

    Comment by 'sbardj' in item 'Trek Slash 29'

    Ancora disponibile?
  2. sbardj

    News Tragedia sull'Alpe Giumello: ci lascia Angel68

    Un abbraccio a tutti i suoi cari, condoglianze.
  3. sbardj

    IBIS RIPMO

    Sulla mia Ripmo monto ruote Ibis con canale da 35, mi trovo molto bene con gomme da 2.5. Ormai è già qualche anno che uso questa accoppiata e non saprei farti un paragone con quelle con canale più stretto, ma vai tranquillo che in ogni caso ti troverai sempre bene!
  4. sbardj

    IBIS RIPMO

    Monto l'X2 e mi sono regolato come dice la casa, come punto di partenza l'ho trovato ottimo, adesso ho chiuso con pochi scatti 2/ 3 sul rebound e le alte, mi trovo ancora meglio!
  5. sbardj

    IBIS RIPMO

    Io non direi colpa tua, è vero che è sempre buona cosa controllare i serraggi, ma da nuova non ci dovrebbero essere di questi problemi, controllala per un pò e vedrai che poi te ne dimentichi! Comunque grande mezzo la ripmo è una bici che fa godere in salita e in discesa!!!
  6. sbardj

    IBIS RIPMO

    Il mio sivende appena presa mi aveva avvisato di controllare ad ogni uscita il serraggio, inizialmente le trovavo lente dopo un paio di uscite, ora dopo un anno e mezzo non si sono più allentate ;-)
  7. sbardj

    IBIS RIPMO

    E' quasi un anno che la uso, ultimamente giro spesso in bikepark dove si trova perfettamente a suo agio..........le risalite me le faccio pedalando :-) godo sia a salire che a scendere, è il carattere della Ripmo!
  8. sbardj

    IBIS RIPMO

    Io monto X2, non ho provato altro, ma lo trovo assolutamente perfetto abbinato al carro della ripmo.
  9. sbardj

    IBIS RIPMO

    Sono alto 1.73 e di cavallo 85, la ripmo è una taglia M
  10. sbardj

    IBIS RIPMO

    Ho la ripmo ormai da diversi mesi, ne ho provate tante, ma credo che in un'ottica a 360 gradi ha pochi rivali! Ve la presento.....
  11. sbardj

    Mi fate un elenco dalle All Mountain da 29

    La nuova ripmo della Ibis ;-)
  12. sbardj

    Test Manopole Ergon GE1 Evo

    Ho il modello più "vecchio" e le trovo ottime pertanto sono curioso di provare le nuove. Ps io un centimetro ai lati del manubrio sono riuscito a rubarli e dopo n uscite non le ho mai toccate :-)
  13. sbardj

    Specialized Enduro 29 - terza parte

    La differenza è tangibile?anch'io volevo montarle, ma poi ho pensato che la differenza sarebbe stata talmente poca da non sentirla.....tu che le usi cosa ne pensi?
  14. sbardj

    BDS Bici della settimana #245: la Stanton Switchback 631 di Mirkoted

    Ho la fortuna di toccarla dal vivo, per quanto le foto siano fatte a regolare d'arte non rendono al 100%....... vi assicuro che è proprio un gran biga!
  15. sbardj

    Specialized Enduro 29 - terza parte

    Io con una spesa ragionevole ho montato il monarch debonair comprato usato sul mercatino...... non è l'inline se funziona, ma cambia poco e comunque molto più affidabile! Poi dipende da quanto vuoi spendere....