• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schultz
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie x l'offerta , ma sono già tentato da un'altra....... x questo cerco di vendere la mia
    Heilà paolo...bentrovato!!! Non hai ancora capito chi sono?? bhe guarda nelle mie info la bici che ho e capirai!!! :D un abbraccio!!
    pronto per domani mattina?? mi dispiace che non viene insieme a noi con ringhiosmile.... facevamo un pò de casciara insieme.... ma tranquillo, a caniggia gli ho fatto mette le mutande pulite ....e te fa compagnia ..ahah ah ah
    Ciao schultz, scusa se ti rispondo solo adesso ma purtroppo un tipo mi ha tenuto in ballo 15 giorni per la bike e poi non l'ha piu' voluta quindi se ti interessa ancora fammi sapere ciao giorgio
    se me devi da del lei, è per dimme "ma me te lei da li cojoni!!!" ahahahahahahha
    io oggi devo andare a vedere uno scooter x susi......okkio ke il campione regionale va forte
    Ciao Pà, forse domani faccio un giro rassodante anticellulite con il campione regionale dh che è amico mio!!!!!!!!!!!
    tranquillo..nessun problema...mi sono divertita....ho sequestrato il maestro valter x un giorno!!!!..è stato carinissimo...hai visto che foto belle?!!!!:-) cmq di progressi ce ne stanno ancora tanti da fare!!!!hai letto il racconto di valter??? alzo la ruota solo di qualche cm quando faccio i saltini:smile::smile:
    ok promesso.....ma era tardi e dovevo farmi una trentina di kilometri....domenica probabilmente e finalmente tornerò a prato selva appropisito come è andato il barbetta?........mi è dispiaciuto molto non esserci ma non ero molto in forma quel periodo
    ..hai fatto malissimo a non chiamarmi allora...è probabile che fossi al mare!!!!;-)la prox volta che sarai dalle nostre parti chiamami x favore...sarà un piacere rivederti!!!!!
    il 12 sono dagli opachee, ma il 13 mattina perto perché a pranzo devo assolutamente essere a casa... facciamo il compleanno di tommaso.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...