• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sean
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • E' vero! Ho accettato l'invito di Giorgio per un'uscita in mtb sul Carpegna con mangiata finale di funghi!
    Sicuramente riorganizziamo perchè ho intravisto un godurioso sentiero che si butta ripidissimo dalla vetta verso Carpegna e che vorrei provare a fare con qualche amico un po scemo come me (non come Giorgio ed i suoi amici xc di Rimini che nn amano la discesa) :-)
    Ti faccio sapere. Salutoni
    Mario
    é andata bene ma c'è tanta roba da fare.. Questo sabato replichiamo, come credo che faremo tutti i sabati di novembre.. Ciao, a presto..
    Nessun problema Federico,intanto ti sostituisco col Baffo,poi se cambi programma me lo farai sapere.
    Ciao e a presto.
    Ciao Sean
    allora vengo e ti ringrazio tantissimo dell'invito, lo accetto volentieri così domenica ne approfitto per fare un giro in loco (pensavo ad un Sasso Simone-Simoncello + Gavina)
    Però non mi piace fare il maleducato, dimmi cosa devo portare soprattutto per la colazione di domenica mattina, a mani vuote non vengo sicuramente!!!!!
    Ciao
    innanzitutto grazie per l'invito
    poi...
    stavo valutando infatti se venire o no.... il fatto è che avrei un impegno, ma ancora non me lo hanno confermato, stò aspettando...
    se non lo ho più vengo, altrimenti non posso
    ci sentiamo in settimana
    Grazie di nuovo!!!
    Hai ragione, starò ancora più attento. Infatti fino a pochi giorni fa non immaginavo nemmeno la diatriba in corso, non pensavo certo che il parco ci dasse una medaglia:-)
    ...ma tutta questa opposizione proprio non me l'aspettavo!!! Ciao
    Ciao, ci siamo conosciuti qualche settimana fa alla valle dei Pelati in abiti "civili", entrambi intenti a risistemare il sentiero...
    Ho seguito tutta la discussione per l'appello dei sentieri del san bartolo e ho fatto come hai detto tu. Inoltre mi sono permesso di copiare alcune tue frasi per divulagare la questione su facebook e via mail ai miei amici e al mio gruppo sportivo. Spero di non aver fatto cosa sgradita. Grazie. Ciao
    ciao sean, non ti ho riconosciuto dal vivo, condivido il tuo impegno per il san bartolo:celopiùg:
    E' stato un piacere pedalare con voi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...