I contenuti più recenti di Sifone90

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. Sifone90

    MTB usata abruzzo

    Salve. Sono alla prima esperienza quindi non saprei con certezza se può appassionarmi o meno. Cerco MTB per uscite da amatore prezzo max 600 euro zona teramo e provincia o Marche Abruzzo. Qual uno può aiutarmi ???
  2. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    Grazie dei consigli comunque...scelta fatta per la trek. A presto
  3. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    Meglio trek x caliber o bianchi magma?? Un negozio vicino casa vende questi marchi. Che ne dite ???
  4. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    Su wilier e bianchi invece??
  5. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    Non decathlon. Un 700 / 800 euro che sia migliore della fx 116.
  6. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    Ogni tanto mi diverto a scendere per le scale del parchetto di fronte casa nulla di illegale. Comunque ho visto le scott aspect anche se quelle del 2020 non mi piacciono per via della gobba che gli hanno fatto sulla parte alta del telaio. Arrivati al dunque meglio scott, trek o bottecchia ??
  7. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    La uso per fare salite discese e scalini. Pero voglio un mezzo che mi faccia sentire la differenza rispetto alla bottecchia. Anche se penso che rimanendo sullo stesso prezzo siano tutte uguali. Ho visto la trek roscoe-marlin-xcaliber...che differenza c'è con la mia bottecchia fx116 ? Vale la pena ??
  8. Sifone90

    Acquisto mtb entry

    Salve a tutti. Visto che mi hanno rubato la mtb dal mio garage volevo un consiglio per una bici che uso relativamente poco faccio qualche chilometro solo per spostarmi in paese ma che mi faccia sentire la qualità dei soldi spesi. Prezzo max 700 / 800 euro. Non sono un biker ma mi piace avere una...