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  • Il perno sopra il dyad non viene, cmq ho tolto le due boccoline di alluminio, e ora provo a risolvere il problema: le due semiboccole di alluminio le faccio leggermente piu fine e nel centro del foro ci metto un tubino di bronzo leggermente piu largo delle boccole, diciamo 2-4 decimi così l'ammo è libero di avere il movimento di rotazione senza impegnare le boccole, provo? secondo te come è meglio? s evuoi ti mando una foto..
    Adesso ho capito,il tuo e rosso il mio e nero,una volta allentate le brugole io infilo una chiave a tubo da 8 e battendo delicatamente si sfila da destra verso sinistra,fai attenzione perchè è sempre sotto sforzo con bike a terra o su cavalletto non cambia,attenzione anche a non far piegare troppo la biella altrimenti ti si scrosta la vernice nel punto di fissaggio con i foderi superiori
    Ciao,non capisco a cosa ti riferisca come boccola rossa,per smontare il cavo del dyad comunque basta una brugoletta da 1,5 mi sembra,comunque piuttosto piccola,di sicuro nel rimontaggio dovrai cambiare il filo perche si sfilaccia e non riesci più a infilarlo,per comodita togli tutto,quindi guaina e comando cosi ti risparmi questa operazione fastodiosa.
    ho appena verificato adesso dopo la modifica non ci sono più tracce di limatura e al raduno di ascoli l'ammo ha lavorato alla grande,quindi secondo me è sufficente :-)
    Io di problemi con il BB30 non ne ho e la bike la uso da quasi un anno,di sicuro è che non uso l'idropulitrice per il lavaggio oppure la mia guarnitura non lascia passare nulla(FSA SL-K) ho gia pronti due cuscinetti nuovi SKF originali.
    Se hai dubbi sai come trovarmi.
    Ciaoooooooooo
    Ciao e complimenti per l'acquisto,le viti io ti consiglio di sostituire solo quelle del dyad,con le altre non ci sono problemi,per le boccole secondo me vanno bene le esistenti,il settaggio del dyad mi sembra un po alto,noi di solito lo teniamo una tacca in meno rispetto al peso a pieno carico poi la cosa è soggettiva.
    Che tu abbia sag a vuoto gia da nuova è strano,scarica la camera negativa completamente porta la positiva al valore desiderato e poi carica la negativa,io ho una certa esperienza di dyad,sono al quarto ma per fortuna non sono mai rimasto a piedi.
    L'assist. è parecchio lunga si parla di circa un mese,io tendicatena nulla,ho tolto la corona grande messo il bash e tagliato la catena al minimo, per il montaggio ci sono dei problemi di spessore ma dipende dal tipo di guarnitura che monti,io mi sono fatto una protezione telaio per il salto di catena,se guardi nelle mie foto lo vedi come anche la protezione deragliatore.

    Se ti serve altro sono qui.
    Sandro
    Ciao,sarei interessato alla kona in vendita,però il prezzo è trattabile?
    Ciao, la Dawg l'ho già venduta da almeno 1 anno, l'hai trovato su un messaggio vecchio ?
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