Questo sito contribuisce alla audience de
SPILLO781
Reaction score
32

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per il + !!!! Sei sempre il numero 1 !!! CIAO SPILLOOOOOO!!!!!
    Ciao Spillo,
    il problema della catena era in primis il gruppo del cambio che non faceva scattare il deragliatore, allora oliata la catena, lubrificato il gruppo con spray lubrificante siliconico, mi resta da risolvere il problema di maglia che rimaneva piegata scattando sul deragliatore. Visto che ho fatto tutto questo al freddo con olio denso che sono riusciuto a far entrare ben poco nelle maglie della catena, cosa mi consigli, provare a scaldarla cosi vedo se l'olio entra bene nelle maglie e se quella che rimane piegata (aggiunta dal Maffeo) si allunga o andare subito dal Maffeo? Consiglio acquisti:
    ho pensato di lasciar perdere le luci e acquistare qualcosa meno costoso è forse più utile, i copertoni. Cosa consigli, 2.3 davanti e 2.2 dietro, mi dai alcuni modelli tubles che conosci e validi logicamente adatti ai miei cerchi dtt o van bene tutti.
    Grazie, ti pagherò poi una birra... yoooooooooooooooooooo
    Ciao Spillo grazie per il più e speriamo di vederci presto. Ancora tanti auguri !!!
    grande!!!!ho immaginato!!!ma sei anche su fb,che non ricordo??????cmq sabato giornata power!!!!!
    ciao Marco, ti vedo in linea, allora niente mtb anche tu, il tempo non è dalla nostra. Io sono ancora costipato e oggi ho finito di prendere cortisone, mentalmente mi sto preparando per eventuale livigno.
    A proposito, se mi trovo in difficoltà per mettere nuovo reggisella ti faccio un fischio, ma mi sa anche che forse riuscirò a caricarlo a malapena sul furgone per la partenza per Livigno, sempre che si organizzi.
    Francesco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...