• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Spreaste! non precipitarti a vedere la mail riguardo il tuo telaio ero io, anzi ti allego il messaggio:

    Ciao Spreaste, misà che non posso fare piu' pubblicità alla tua inserzione....... ops ho venduto il telaio..... mi spiace!!
    Ho visto una cosa.... ma tu prima di questo hai venduto lo stesso telaio taglia M...... Mhaaaaaa, era piccolo..... la SCOTT non fa la taglia M/L come Giant, o ti va la M o la L. Ho capito sei cresciuto quindi la M era piccola, ma non a sufficienza per la L che è grande!
    Dovresti mettere la tua inserzione tra quelle in vetrina, pero' ricordati prima di correggerla: PREZZO, USO, ecc.ecc.
    Ciao bello a presto!
    C
    ciao,ti e' arrivato il mio messaggio spedito l'altroieri? se no' volevo solo dirti che ci sentiamo quando vieni giu' a caorle,se ti porti la bici, magari mi mandi un sms dove trovarti,da casa mia ci metto 20 minuti ad arrivare,cosi' la vedo...ok? ciao da cristianale
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...