I contenuti più recenti di StefiFs

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. StefiFs

    Noi Berici...The Survivors.....

    Ho bei voti, posso studiare anche meno. Io mica perdo tempo dietro i tosi come fa mia sorella.. Studio, mi alleno e mi guardo i fondoschiena dei ciclisti!
  2. StefiFs

    Noi Berici...The Survivors.....

    Giovedì sera sono ad atletica! :( Mi dispiace ma ho la mezza maratona il 16/02/14 ed è pure campionato italiano, per cui mi devo allenare se non voglio arrivare ultima! :) Giovedì prossima settimana sono dei vostri... Freddo... Basta vestirsi! Andrea se hai un fanale da vendermi lo compro...
  3. StefiFs

    :i-want-t: ciao!

    :i-want-t: ciao!
  4. StefiFs

    Noi Berici...The Survivors.....

    Sono tornata e... Finalmente adesso ho capito chi è ANDREAMASE!
  5. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Grazie a tutti per la vicinanza. Un saluto a tutti! Cerco di rimettermi al più presto, stare seduta non è il mio forte!!
  6. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Qualcuno esce domani?
  7. StefiFs

    GARA xc Pianezze di Arcugnano (VI)

    Ciao! Anche io vorrei partecipare alla gara, se avete ulteriori informazione sul percorso non esitate a condividerle! Grazie
  8. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Amici ho visto sul manifesto della sagra di Pianezze che il 17 giugno p.v. si terrà una gara di mtb (25 km). Qualcuno ci va? Qualcuno ha delle informazioni dettagliate o mi sa dire dove cercare? Grazie
  9. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Bella giornata oggi! Sfide all'ultimo minuto sui 37-38 km/h... Siamo proprio forti! :-) Al mio rientro in casa i miei genitori: "Cosa ti è successo?" Effettivamente mi accorgo adesso che ho parecchi segni lasciati dalla vegetazione..
  10. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Domani pomeriggio pensavo di uscire dalle 15 alle 18.30. Qualcuno che si aggrega? O posso aggregarmi io? Grazie.
  11. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Scusate se sono poco attiva su questo forum, ma con tutti questi allenamenti e con la scuola, il tempo è sempre poco. Scrivo per chiedere se qualcuno esce SABATO o DOMENICA nel POMERIGGIO. Grazie, così non esco da sola come sempre.
  12. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Mercoledì pomeriggio esco per un giretto di 2 ore, qualcuno vuole farmi compagnia? Parto alle 16.30 (rientro 19 Max) Tecla, Villabalzana, Lago di Fimon.
  13. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Perfetto! Mi faccio sentire io per accordarci... Grazie
  14. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Accetterei volentieri, ma sabato mattina sono a scuola. Grazie lo stesso.
  15. StefiFs

    Noi Berici ..reload

    Amici Bikers oggi sono uscita per un giretto tranquillo. Tecla e sentiero sulla destra dopo la rotatoria sopra la Tecla. Diciamo che ho bisogno di un istruttore, qualche volontario? Imparo in fretta! Altrimenti mi aggrego a qualche vostro giro. Grazie.