1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.
Sunset70
Ultime Attività:
16/5/19 alle 12:19
Registrato:
6/5/14
Messaggi:
5
Voti positivi:
0
Voti neutri:
0
Voti negativi:
0

Voti post

Ricevuti: Dati:
Mi piace 0 0
Bel post 0 0
Località:
Marostica (Vi)

Condividi questa Pagina

Sunset70

Biker novus, scrive da Marostica (Vi)

Sunset70 è stato visto:
16/5/19
    1. Sunset70
      Sunset70
      Grazie mille.... a questo punto sarei propenso per la M.... che è 2 cm + lunga e 1 cm in + di pipetta, quindi 3 cm in totale.... poi se hai pure la sella fuori al massimo...vuol dire che sei già al limite della misura S.... tu alla fine avresti preferito la M giusto? grazie ciao.
    2. theaudioman
      theaudioman
      Ciao, la bici è stupenda. Faccio cose che prima non sarei mai riuscito a fare. E' veloce, agile, scattante, leggera. Unica pecca, è arrivata col disco davanti leggermente storto. L'ho raddrizzato a mano ma ogni tanto tocca ancora le pinze. Credo che ne prenderò uno nuovo, con 18 euro sulla baia lo trovo.
      Per le misure...si era stretta. Il manubrio era troppo vicino alla sella, solo ora con la pipetta maggiorata è giusta. Il sellino lo tengo fuori quasi al massimo, ma non supero come altezza il manubrio, quindi va bene. Conta che il mio cavallo è 81 abbondante, e che mi piace distendere molto la gamba in pedalata. Un amico alto 1.85 ha provato la bici e dice che tengo la sella alta, e che gli sembra alta persino a lui :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Marostica (Vi)
    Mtb, corsa, windsurf, sci,