I contenuti più recenti di Sunset70

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. S

    Canyon Torque AL 5.0 2018?

    Ciao, scusate ma nella descrizione della bici del sito Canyon dove vedete che corpetto monta? grazie.
  2. S

    Grazie mille.... a questo punto sarei propenso per la M.... che è 2 cm + lunga e 1 cm in + di...

    Grazie mille.... a questo punto sarei propenso per la M.... che è 2 cm + lunga e 1 cm in + di pipetta, quindi 3 cm in totale.... poi se hai pure la sella fuori al massimo...vuol dire che sei già al limite della misura S.... tu alla fine avresti preferito la M giusto? grazie ciao.
  3. S

    Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

    theaudioman ti ho mandato un messaggio privato a proposito della tua misura di Nerve, grazie.
  4. S

    Ciao, Sono Mauro della provincia di Vicenza. Ho visto che hai comprato la nerve al 6,0, intanto...

    Ciao, Sono Mauro della provincia di Vicenza. Ho visto che hai comprato la nerve al 6,0, intanto volevo sare pre la tua impressione generale su questa bici, in quanto io la sto ordinando, inoltre ho visto che hai ordinato la misura S, io ho le tue stesse misure, sono alto 170 con cavallo 80-81...
  5. S

    Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

    Chiedo ai possessori di Nerve AL6.0 , su questo modello la forcella Reba mi sembra non abbia il lockout al manubrio per decidere se tenerla "aperta" o "chiusa", ma allora che tipo di regolazione ha? so che fox si regola manualmente dalla forcella su 3 posizioni, ma per la Reba? grazie mille.
  6. S

    Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

    The audioman e Freny morello, che misure avete che avete preso la S?? Oltre che tra la 6 e la 7, sono in crisi e non so che taglia prendere (io sono 1.71)..... sob :nunsacci:
  7. S

    Canyon Nerve AL 6.0 vs 7.0

    Anche a me interesserebbe il parere di qualcuno, grazie.