• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superturi
Punteggio reazioni
5

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ..ho fatto solo il davanti..
    ho messo il liquido sperando di poterlo tallonare con la pompa ma niente. sono dovuto andare dal pol..
    dietro lo faccio domani, vado prima al ferramenta a comprare il manometro per il compressore e lo modifico con l'attacco per la bici!
    il cambio è l' X9 9velocità, quello originale della mia amata stumpj
    sì l'ho visto stasera sul bancone mentre tublessavo.. i due rotellini del rinvio erano abbastanza finiti... e forse aveva la plastica della vite del finecorsa rotta e girava a vuoto. da 2 possiamo farne uno!
    ..se invece che Zermatt andassimo a Rideralp? oppure fare il giro al sempione che mi ha passato Yura? tanto per avere un'alternativa..
    non combino nulla di particolare, solo che cominciando le uscite "svizzere", se ti fai male e vengono a prenderti con l'elisoccorso, davvero son dolori... la Rega (CH) costa abbastanza poco, ma devo capire cosa copre... :-)
    Ciao...senza voler menare sfiga, sto facendo un minisondaggio: assicurazione contro gli infortuni in MTB, sia con recupero infortunato che per il trasporto in ospedale...come sei messo, hai una polizza? con chi l'hai stipulata, cosa copre, quanto costa?? Grazie Marco :-)
    Domani i facciamo il giro, Fenera quello che sei sceso senza catena .....ciao
    Ciao ti ho scritto dall'altra parte, ma visto che ho dei problemi di visualizzazione, non sono sicuro che ti sia arrivato...volevo dirti che l'impianto frenante al 90% te lo prendo di sicuro! Volevo solo aspettare di vedere le foto...
    Comunque aspetto un messaggio in mail..almeno li, sono sicuro di ricevere tutto e bene!
    Ciao e grazie.
    Fabio
    non ho conto corrente bancario, solo postale , è più pratico ricarica poste pay oppure pay pal , ma c'è un aggravio di costo circa il 5% fammi sapere come vuoi fare ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...