• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao sarei interessato alla Commencal Supernormal 29.
    riesci ad indicarmi le dimensioni per la guarnitura.
    io sono 1.75 per capire la taglia
    grz
    Andrea
    Ciao, scusa se ti contatto qui, ma ti ho mandato un mp riguardo la guarnitura xx1 che hai in vendita ma forse non hai ancora letto il mio mess. Appena hai il tempo puoi rispondermi perche sarei veramente interessato. Grazie e scusa ancora. Ciao Daniele
    Ciao,domani ho un corso di arrampicata libera,peccato,poteva essere una buona occasione,per sabato non ci sono problemi,mi tengo libero!ci sentiamo per metterci d accordo.Buona serata e in bocca al lupo per l esame!
    Io abito a la villa, in alta badia. Sono quasi 200km ma prossimamente sarei da te in zona perchè vengo a treviso a fare la patente C... Solo che non mi hanno ancora confermato il giorno dell esame, che però dovrebbe essere, non questa, ma la prossima settimana (quella dell 11-17 isomma) ... Dovessero spostarmela però, non ci sono problemi, potrei venire anche la prossima settimana, il sabato pomeriggio, visto che durante la settimana mi tocca andare a studiare... Domani (nel caso tu fossi disp ) mi sa che sarà impossibile...
    guarda il peso dovrebbe aggirarsi sui 19 Kg,dipende molto dalle gomme che monti,come ci possiamo accordare?dove abiti,io sono di Castelfranco Veneto!
    Uups scusami, non ho visto i messaggi che mi hai mandato. Ti faccio sapere al più presto... Cmq, tu mi sai dire ca il peso della bici, visto ke non riesco a trovare dati in internet?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...