I contenuti più recenti di tarantola

  1. tarantola

    Bike therapy

    confermo. Tarantola presente alla cena.
  2. tarantola

    Addio Iuppareppa

    Già. Corrado mi aveva raccontato che il suo nickname era nato se ben ricordo in una gita nella zona dei Sibillini, quando una persona del luogo gli indicò che il pendio era molto scosceso. (iuppareppa) Un grande appassionato di mountain bike se ne è andato. Ciao iuppareppa.
  3. tarantola

    Bike therapy

    distaccamento team "a_cottimo". amo la mia pancetta da kapuziner weissbier
  4. tarantola

    Bike therapy

    qualche personaggio di bike thepapy è interessato a venire domenica qui: Test ride Scavezzon. http://www.scavezzon.com/index.php?option=com_content&view=article&id=244:scavezza-dei-2012&catid=31:evidenza&Itemid=101 http://www.bikeparkvalleverde.com/
  5. tarantola

    Bike therapy

    @ lumaca e kevin e lucky. Io domani verso le 13 con qualsiasi condizione meteo esco in mtb. aggiorniamoci se siete interessati domani in mattinata.
  6. tarantola

    Bike therapy

    domani pomeriggio o domenica si replica?
  7. tarantola

    Bike therapy

    per giovedì 5 credo che la soluzione migliore sia il levante ligure. Levanto, Sestri Levante. La romagna rimane molto piovosa fino a mercoledì sera. Oppure qualcosa al basso garda, ma lo tengo come ultima opzione perchè a me non piace.
  8. tarantola

    Mt.Cimone Libro aperto Abetone

    fame di crinale? :-)
  9. tarantola

    Romagna che incanta

    perchè dico perchè questo angolo di romagna mi rimette in pace con il mondo? http://ormetv.blogspot.com/2011/03/dalla-romagna.html grazie ai compagni di scorribanda di ieri.
  10. tarantola

    The Line, parte 1

    era quello che ci mancava, oltre alla professionalità e l'occhio fotografico di Marco, ora arriva anche un pizzico di fantasia alla Tim Burton. Bello. Complimenti. Rimango in attesa di seguire la linea.
  11. tarantola

    Pedalare

    ciao Pes de Lac, è un piacere essere riuscito con le mie parole a trasmettervi una sensazione che, a questo punto, pare essere comune. Grazie a te e A presto.
  12. tarantola

    Elka

    chi cura Elka in Italia è free-ride http://www.free-ride.it
  13. tarantola

    Elka

    Ho montato sul mio V10 un Elka stage 5 e ne sono più che soddisfatto.
  14. tarantola

    mart 14 monfestino 3ride

    capita :-)
  15. tarantola

    BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

    Ciao, rinuncio. Da casa mia alla partenza del giro sono 3 ore e 15 minuti. 6 ore e mezza di auto in giornata, e da solo sono un pelo eccessive. Alla prossima e grazie