• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


temalibero
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ohi! Ciao, innanzi tutto scusa per il disturbo, volevo farti i complimenti per il video "Palestrina Spianata", davvero ben fatto, ma ho letto dai commenti che hai utilizzato iMovie per montarlo quindi il risultato non poteva essere che ottimo (adoro i mac e anche io amo montare i video con il mio!).

    Cmq arrivo al dunque! Io abito a porta Saragozza e sono sempre stato a conoscenza di quel percorso, ma senza mai avere riferimenti precisi per poterci andare! Non è che potresti darmi qualche coordinata per orientarmi su dove inizia il percorso? Ho visto la risposta che hai dato a Luca il Pazzo, ma per arrivare a via di Monte Albano 9 come fai?

    Grazie mille in anticipo!!!
    Buon dì,grazie tante per l'informazione super dettagliata,complimenti per il video... magari ci si incontrerà sul trail,chissà!!!!GOOD RIDE!!!!
    heila ciao piacere!!volevo chiederti un'iformazione riguardo il video palestrina ecc... mi sapresti dire la via dove inizia il il sentiero che poi porta nel parco?!??!?!GRAZIE 1000 GOOD RIDE!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...