I contenuti più recenti di tennis-dog69

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. T

    Club Le nostre BMC

    Accidenti quindi anche tu mi confermi che S è troppo piccola. Se metto reggisella arretrato e attacco un po' più lungo?
  2. T

    Club Le nostre BMC

    Infatti anche secondo me la S è troppo piccola ma il ragazzo che la vende ha le mie stesse misure e dice di trovarcisi benissimo. Tuttavia mi piace troppo e quindi, prima di rinunciarci, volevo sentire qualcuno che l'aveva già.
  3. T

    Club Le nostre BMC

    Si cavallo 83. La mia Cube è una 19 tubo verticale 470 orizzontale 576.
  4. T

    Club Le nostre BMC

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una TE01 del 2016 trovata usata in taglia S. Tuttavia ho paura che sia troppo piccola per me. Io sono alto 1,77 cavallo 83 e attualmente pedalo a 73 dal mc e a 53 punta sella-manubrio. Vedendo le geometria la BMC è molto più 'raccolta' rispetto alla mia...
  5. T

    Ciao, stò valutando anche io l'acquisto di una TE01 del 2016 usata in taglia S ma ho paura sia...

    Ciao, stò valutando anche io l'acquisto di una TE01 del 2016 usata in taglia S ma ho paura sia troppo piccola. Tu poi che taglia hai preso? Io sono alto 1,77 cavallo 83 e pedalo a 73 cm dal Mov.centrale. Puoi aiutarmi? Grazie e saluti.
  6. T

    Ciao, ho visto su un vecchio post che hai una Bmc. Io sto valutando l'acquisto di una Te01 del...

    Ciao, ho visto su un vecchio post che hai una Bmc. Io sto valutando l'acquisto di una Te01 del 2016 taglia S ma ho paura sia troppo piccola x me. Ho visto che siamo alti +- uguali (io 1,77 cavallo 83) e pedalo a 73 cm dal movimento centrale mentre la mia distanza punta sella-manubrio è 53 cm...
  7. T

    xt m8000 2x11

    La mia corona intermedia è da 30 e con il 30/11 in pianura stò veramente corto. Non so quanto possa cambiare con una corona da 32.
  8. T

    xt m8000 2x11

    Grazie per le risposte. Il motivo per cui stavo pensando di passare ad un 2x11 M8000 è perché un mio amico vende un gruppo completo praticamente nuovo al prezzo di quello che mi costerebbe la trasformazione della tripla. Tuttavia sono molto indeciso se passare direttamente al monocorona perché...
  9. T

    xt m8000 2x11

    Buongiorno, stò per passare da un'ormai obsoleto 3x10 Xt montato su una Cube Reaction gtc sl del 2014 ad un più attuale M8000 2x11 e volevo chiedervi se, in previsione futura, quest'ultimo può essere poi trasformato in 1x11. Grazie e saluti..
  10. T

    le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

    Sostanzialmente perchè mi piace troppo esteticamernte. Poi per la doppia xo e il telaio Elite oltre che per il blocco della forcella al manubrio.
  11. T

    le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

    Ciao, Bellissima e penso che dal vivo sia ancora più bella. Anche io volevo cambiare la mia Reaction Gtc sl e prendere questa. Dove l'hai comprata? Appena puoi fammi sapere come va.
  12. T

    le nostre CUBE!!!!!!!

    Stessa situazione anche per me. Cube non risponde a nessuna mail da settimane. Mi dispiace ma, se dovessi cambiare bike, di certo non comprerò più Cube.
  13. T

    Fox Float 32 Factory CTD

    Infatti, ho provato anche io e da aperta e' peggio che da chiusa. Quindi dobbiamo tenercela cosi'?
  14. T

    Fox Float 32 Factory CTD

    Il mio sivende dice che è una caratteristica della forcella che, da tutto chiuso, ha questo comportamento. Con la forca in Climb o Descend il problema, secondo lui, scompare ma non ho ancora avuto modo di provare.
  15. T

    le nostre CUBE!!!!!!!

    Ciao ragazzi, Ho anche io un problema con la forca Fox Float 32 Ctd comune, tra l'altro, anche ad un mio amico che ha la mia stessa bici. In pratica si tratta di una evidentissima e fastidiosissima vibrazioni degli steli della forcella quando si pinza con l'anteriore. Gli steli...