I contenuti più recenti di teora

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. teora

    gare ed eventi amarcord

    Salve, da parecchio tempo non seguo il forum e sopratutto la sezione gare. una volta ci si scornava, si scherzava. I giorni precedenti le gare, sopratutto g.f.. ci si confrontava su come prepararle, i giorni post gara era un massacro, critiche alle organizzazioni, percosi. adesso vedo che questa...
  2. teora

    Salzkammergut Trophy - 16.07.2022

    se non sei piu che allanato lascia stare i percorsi A e B ci sono andato due volte in austria, preparati piu che altro a prendere dell acqua.
  3. teora

    HERO DOLOMITES 2022

    a quanto è arrivato il costo di questa gara, ho fatto la prima edizione quando nessuno la conocseva anno 2010, poi fatta anche ledizione 2011. ancora i prezzi erano modici, poi il primo anno fecero le iscrizioni anche il giorno della gara, arrivammo a partire in poco piu di 500.
  4. teora

    MAXXIS SHORTY

    io monto la shorty davanti per uso dh. dietro mai usata. dietro high roller 2
  5. teora

    Bike entusiasmante in park

    il mio modesto parere. - dipende da quanto vuoi spendere ( solo interventi sulle forcelle o ammortizzatore cambiano la bici) - dove pensi di girare, se su bike park cattivi o piste flow. - il tuo livello ( puoi avere una bici da coppa del mondo ma poi la devi sapere mandare) - la taglia giusta.
  6. teora

    Sondaggio

  7. teora

    Morzine e port du soleil

    con my friends
  8. teora

    Morzine e port du soleil

    ero su la settimana di ferragosto, spettacolo girare sulla pleney con la pioggia.
  9. teora

    Gare [Video] La differenza fra un pro ed un amatore

    se poi sam hill gira in enduro ancora con i flat allora tanto di cappello, questa è classe che non si compra su internet
  10. teora

    Gare, o gare dei nostri sogni!

    certe che di quelle che devi provare hai messo una listina non da ridere, io fatto oramai diversi anni fa posso dirti che che la roc d azur non ti piacera forse come paesaggio anche se la costa azzurra è logicamente diversa dalle grani montagne ma a un suo perche, preparati a tanta polvere se...
  11. teora

    Tassa sul sudore

    io adesso ho un assicurazione persolale che mi costa sui 25 euro al mese compreso mio mio figlio. non ha massimali esagerati ma non è nemmeno scarsa, evitate quelle on line, e per esperienza se vi capita qualcosa fatevi fare una visita da un medico legale di parte.
  12. teora

    Tassa sul sudore

    lo scorso anno un amico mio tesserato f.c.i piu con sua assicurazione personale ( che come dici tu costicchia) dopo essere caduto in bici, con qualche lesione e 5 gg di ospedale aggiungendo una prognosi di circa 45 gg ha preso in breve tempo i soldi dalla sua assicurazione personale, dopo quasi...
  13. teora

    Tassa sul sudore

    con un buon avvocato anche se subisci degli infortuni dovuti a cadute da solo ti coprono spese mediche ecc. ma devi sempre andare per tramite avvocato, altrimenti non ti rispondono nemmeno.
  14. teora

    Tassa sul sudore

    io sono stato tesserato un po con tutti gli enti, ho avuto infortuni, e vi consiglio di non sperare nelle assicurazioni degli enti, fatevene anche una personale.
  15. teora

    prestigio mtb

    quindi a differenza del passato guardando la foto messa sopra si possono fare anche i percorsi corti ??? oppure sempre come in passato valgono solo per donne e over ?