• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non lo sai perché sui giornali parlano solo der Batman de stacippa, ma il prossimo evento del secolo è la Terror night dei Lupi. Notturna dal mottarone con risalita meccanizzata e cena finale.
    ciao fantomatico tettabeta!! l'ho pubblicato su un social network, specificando che è una citazione, a scanso di equivoci :-)

    saluti!!
    gore
    ......per questo che peter pan non è segnato, perchè è stato fatto al di fuori del bike park senza chiedere permessi ai proprietari quindi abusivo, intendiamoci non è che abbiamo abbattuto una foresta anzi cerchiamo di fare percorsi senza sconvolgere il territorio e ripulendo sentieri già esistenti. stesso discorso per AM, creato da sentieri esistenti con qualche modifica, eppure siamo stati oggetto di contestazione da parte di chi gestisce il bob estivo....caldirola è un terreno difficile, ma come dici tu con grandi potenzialità! spero di trovarti presto a caldirola ci facciamo un peterpan !!
    ciao si sono io anzi siamo noi. AM e Peter Pan (insieme ad altri percorsi meno conosciuti. vedi valcuronemtb.weebly.com) sono due progetti di un gruppo di 5 persone con la passione per la mtb. abbiamo cercato di creare una alternativa alle piste di dh, che in un bike park ci stanno bene. poi a caldirola ci sono dei casini di gestione del bike park che tutti sanno, dal conflitto tra gestore seggiovia e gestore bike park/bob estivo, gente che nel camminare per sentieri ci abbatte cartelli, proprietari dei boschi che rompono le balle...
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...