tettabeta
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie Tettabeta,sei molto gentile ma ti posso garantire che è più semplice di tante altre cose...pensa che al passaggio precedente ero vicino all'orlo...il posto è al bike park di Livigno...
    Anch'io aspetto di leggere che morale ci trasmetterà il Diretur... se sarà un reportage sul tecnico o sull'umano, mah, vedremo!
    P.S. Ho guardato il video, complimenti e in bocca lupo per l'attività!
    Grazie Tettabeta, sai una cosa? Non è il fatto in se stesso che fa male, è il rendersi conto che, alla fin fine, non sei un collaboratore ma un dipendente, non hai un datore di lavoro ma un padrone... dopo 14 anni sentirsi umiliati e offesi da "ragazzi" che hai visto crescere ti lascia disilluso e quando trovi un altro lavoro non hai proprio la voglia di farlo "come fosse tuo", lo fai per portare a casa lo stipendio e non vedi l'ora che arrivi l'ora di andare a casa. Io ero uno che andava a lavorare contento di farlo, peccato... Ciao e... Buon Anno!
    Grazie x la rep caro tettabeta, fai conto che se tu mi vuoi offrire una birra, io te ne vorrei offrire minimo una cassa! Sei un grande. :prost:
    :-)
    Precisiamo - *non* sono un fan di Kissinger (nè dei vari neocon "austriaci" della scuola di Chicago), ma è pur vero che lui ha avuto una prospettiva privilegiata nella regione, quindi merita di essere letto. Luttwak...hmmm... ha il pregio di essere uno che scatena delle belle polemiche (vedi Obama-musulmani ;-) ), ma ammetto di non averlo letto abbastanza approfonditamente. Il declino dell'occidente mi è molto evidente (e mi fu sigillato nella coscienza il 9/11) .....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...