• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The ONE**
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie numero Uno...per la valutazione positiva...tu, tu sei il Duca di New York (Donald Pleasence).

    Marco1971.
    Grazie 1.000 amico mio per il voto positivo... ma lo sai, per la stima che ho verso di Te, le cose che dico sono sempre la pura realtà senza falsità... e quando ci incontreremo, mi dovrai offrire senza scuse una :prost: ... mica micio micio bau bau!!!...
    A presto... e buona domenica a Te e Signora!!!... ;-)
    Grazie amico mio, per avermi dato la News per primo e credimi, sentirTi così contento (anche se sei come me, pignolo all'ennesima potenza) mi ha fatto veramente piacere!!!... Ri-ri-complimenti, più lo guardo, più lo giudico uno dei migliori Telai Full che ci sono... ovviamente, rapporto qualità/prezzo!!!... Da ora in poi, non ci sono più scuse... pedalare pedalare pedalare pedalare... e pedalare!!!... :i-want-t:
    A presto!!!... :prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...