ticiotix
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Gentilissimo.... e, come mi hai chiesto tu, ho appena inviato un articolo sulle luci & Co da pubblicare nella BICIPEDIA... spero non me lo cassino!!
    Ciao, penso proprio che non potrei fare a meno delle mie puledre di alluminio, malanni di stagione permettendo, perchè sono 20 giorni che non riesco a salirci sopra per questo motivo.
    Semper in sella è il mio motto, cio e buone pedalate.
    figurati. il tuo post è stato un contributo importante. andava perlomeno diviso il premio...
    Ciao ticiotix.Grazie x la tua valutazione... x me l'andare in mtb è anche 1 modo x condividere e nn solo i pezzi della caffettiera...ovvio che parlo di emozioni,sensibilità,idee.. a breve posto una foto del mitico microfornello.A presto.
    Simone
    Sono incasinatissima non riesco a sbrigare il lavoro, complice anche un virus (telematico) che mi ha rallentato una settimana un cazzo di VUNDO / VIRTUALMUNDO che non si riusciva a sconfiggere. Buona giornata.
    grazie per l'apprezzamento.... ti seguo spesso nelle discussioni. Ciao

    PS. chi te l'ha detto che sono (circ)conciso ? :)
    ciao,
    si le ho provate, e tutt'ora le ho montate su una torpado full suspended con coperture continental 2.1. Guarda io mi ci trovo molto bene, sono economiche e molto resistenti, le ho sottoposte ad ogni tipo di terreno, anche molto dissestato, e devo dire che hanno retto alla grande, poi se ci abbini come ho fatto io due gomme come le continental vapor 2.1, il resto lo fanno loro, hanno un grip fantastico, anche su strada. dalla foto vedo che hai, se non sbaglio, una rockrider, e se vuoi acquistare due cerchi con un ottimo rapporto qualità prezzo, per la tua bici gli zerolite calzano a pennello, su ebay li trovi, compresa la spedizione a 100 euro, e sono sia per v-brake che per disco ( ti consiglio sempre i freni a disco)!! che tu già hai! :)
    p.s. non sono due piume, ma sono abbastanza leggeri!
    per qualsiasi domanda non farti problemi a chiedere, sono sempre a disposizione.
    ciao buona serata
    Immagino tu intenda quella dell'avatar, grazie, veramente sarà un mesetto che ce l'ho...
    Comunque in quel set ce ne sono di belle, mi piaceva anche il pedale e il deragliatore...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...