• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinkera
Punteggio reazioni
30

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la risposta mi dispiace anche se devo dire vale piu' dove vai te che dove vado io, :nunsacci:sara' per la prossima divertiti i raduni sono favolosi io di solito le faccio 4- 5 l' anno per vari ragioni di obby ,:smile:
    Ok per un sabato basta che mi avverti un paio di giorni prima ci conto!!
    ci vediamo :celopiùg:
    Ciao, quarda di venire il 29 APRILE col Giovo si va in quel di Terricciola
    Domani mattina appena mi ritrovo con Federico ti chiamo per sapere la tua posizzione.Noi ci trova alle 7.50 a pisa nord.
    Ok.ci sentiamo, la cosa migliore penso che se Federico sale con me, due bici sulla mia macchina ci stanno,tu vieni con la tua.E la domenica mattina ci si può ritrovare dalle parti di Livorno .ciaoo
    Va bene,Fede lo metto con il punto interrogativo....ma l'hai vista la macchina dell'assistenza ke Polpa ci ha dedicato nel topic? Stupenda!!ciao ci sentiamo domani,bona !!
    Quarda sul forum del giovo hanno una uscita notturna sabato 4 per quelli duri si è scritto anche Federico ;-) non fa' per me!!!
    grazie mille sono molto contento per te se mi decidero' vado per la primavera ma devo dare in dietro anche la mia non sono un tipo che gli piace tenerle due, mi piace tanto la 29 provata è impressionante valutero' la cosa ok ti saluto per sabato la vedo dura per il tempo nel caso dammi un orario, anche se non sono al top direi al 40 per cento ok ti saluto ci vediamo ;-)
    ciao bello mi dici cosa provi ad avere la mtb nuova, cosa ne pensi e quanto viene e dove lai presa, beato te io in questo momento sono al 40 per cento avevo ripreso in questi giorni , ma causa tempo è 6 giorni che non vado piu' in mtb che palle ok ci sentiamo , se avete delle volte qualche uscita fatimelo sapere se posso vengo volentieri
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...